Stage

Stage ad Amsterdam area Comunicazione ed International Business

Redazione

Ti interesserebbe un tirocinio in una start-up? Consulta questa offerta di Stage ad Amsterdam area Comunicazione ed International Business!

 

Dove: Amsterdam, Olanda

Durata: 3 mesi

Impegno: 32-40 ore a settimana

 

Descrizione dell’ente

StuDocu è una start-up EdTech globale con sede ad Amsterdam. Negli ultimi anni, StuDocu è passato da un piccolo sito Web olandese a una delle più grandi piattaforme di condivisione educativa online in tutto il mondo. I principali paesi in cui StuDocu è attivo al momento sono Paesi Bassi, Spagna, Belgio, Italia, Australia, Canada, Stati Uniti, Regno Unito e Germania.

L’obiettivo è quello di fornire a ogni studente universitario le risorse necessarie per studiare meglio e ottenere risultati migliori agli esami. StuDocu crede che condividere la conoscenza sia reciprocamente vantaggioso e vuole fare la sua parte in questa rivoluzione di condivisione.

 

Descrizione dell’offerta

StuDocu offre la possibilità di svolgere uno stage presso la sua sede. Come stagista avrai la possibilità di lavorare su vari progetti nel settore commerciale.

Ciò include l’assistenza clienti, la gestione dei contenuti, l’analisi dei dati, la creazione di blog e link e la gestione di account sui social media. Durante lo stage acquisirai conoscenze utili e esperienza lavorativa imparando come funziona una start-up in rapida crescita. Farai parte di un team giovane e ambizioso e il divertimento è assicurato!

 

 

Requisiti

  •  Provenire da Paesi Bassi, Germania, Spagna, Italia, Francia o un Paese anglofono
  • Avere ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale
  • Essere uno studente attualmente iscritto all’Università
  • Avere ottime capacità di scrittura per blog, post sui social e email
  • Essere una persona precisa, lavoratrice e capace di lavorare in autonomia e in gruppo
  • Essere creativi e ambiziosi
  • Saper utilizzare Word e Excel

 

Condizioni economiche 

StuDocu offre:

  • un rimborso di 100 euro per i biglietti del volo per coloro che vivono all’estero.
  • pranzo e snack e potrebbe fornire uno stipendio, ma non vengono specificati i dettagli.

 

Guida alla candidatura

Se sei interessato al tirocinio manda CV, lettera di presentazione e disponibilità attraverso l’application form che trovi sul bando ufficiale

 

Scadenza 

Il prima possibile

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile