Stage a Vienna come Project Manager con Sos Children’s Villages

SOS Children’s Villages cerca Project Manager presso la sede di Vienna o Innsbruck (Austria). Candidati ora!
Descrizione dell’ente
SOS Children’s Village è stata fondata nel 1949 da Hermann Gmeiner ed è la più grande organizzazione non governativa al mondo che si occupa di sostenere i bambini e i giovani privi di cure parentali o a rischio di perderle.
Insieme a partner, donatori, comunità, bambini, giovani e famiglie, permettono ai bambini di crescere con i legami di cui hanno bisogno per svilupparsi e diventare il loro io più forte. Difendiamo i diritti di ogni bambino e sosteniamo il cambiamento affinché tutti i bambini possano crescere in un ambiente di sostegno.
Descrizione dell’offerta
- Sostenere la creazione dell’ambiente di gestione del progetto all’interno dell’SGC.
- Sostenere e coordinare la logistica e le comunicazioni per il progetto dei servizi di base dell’SGC.
- Località: Vienna o Innsbruck (Austria)
Mansioni e responsabilità
- supporto del Project Management Leader nello sviluppo e nell’implementazione della documentazione di progetto standardizzata per i principali progetti strategici
- coordinamento della raccolta di dati e informazioni dai responsabili dei progetti strategici per scopi di reporting e supervisione.
- aggiornamento dei modelli di reporting e comunicazione sulla base dei dati disponibili
- fornire supporto logistico e amministrativo al Project Management Leader, compreso il coordinamento di riunioni, materiali e comunicazioni
- supporto del Project Management Leader nella produzione di documentazione e materiali relativi alla gestione del progetto e a progetti specifici
- supporto dello sviluppo e la manutenzione degli spazi di lavoro pertinenti (Project Management, GSC Change, GSC Service Catalogue)
Requisiti
- Laurea o equivalente (Bachelors) – preferibilmente una materia umanistica
- Fluente in inglese C1
- Conoscenza delle TIC e abilità in Powerpoint, Excel
- Permesso di lavoro austriaco valido o l’idoneità a lavorare nell’UE
Condizioni economiche
- stipendio sarà commisurato all’esperienza e alle qualifiche
- ambiente di lavoro multiculturale in una delle principali INGO
- serie di programmi di formazione e incoraggiamo il miglioramento dell’istruzione
Guida alla candidatura
Per fare domanda, cliccare sul form arancione di candidatura e seguire le istruzioni.
Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.
Scadenze
31 Dicembre 2021