Lavoro

Lavoro con Juventus FC per nuovi Steward presso l’Allianz Stadium di Torino

Redazione

Opportunità di lavoro con Juventus Football Club. La società calcistica italiana è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio team


Descrizione dell’offerta

Juventus Football Club, meglio conosciuta come Juventus, è una società calcistica italiana con sede a Torino. Attualmente, la Juve è alla ricerca di varie figure professionali che vadano a coprire differenti posizioni aperte nella sede della società.


Attualmente, la società è alla ricerca nuovi Steward per lavoro presso l‘Allianz Stadium di Torino. Le assunzioni prevedono un corso di formazione gratuito. Il candidato si occuperà dell’accoglienza, dell’assistenza e del controllo del pubblico presente presso l’Allianz Stadium durante le gare casalinghe della Juventus (match-day).


Per diventare Steward in Juventus è necessario superare un processo di selezione. I candidati ritenuti idonei accedono ad un corso di formazione obbligatorio al rilascio dell’attestato di abilitazione al ruolo di Steward. Il corso, gratuito, a frequenza obbligatoria, viene erogato da Juventus, quale Ente Formatore riconosciuto dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive. Al termine del percorso formativo è previsto un esame teorico/pratico al superamento del quale si ottiene il rilascio dell’attestato.





Requisiti

Più nel dettaglio, si ricercano profili con i seguenti requisiti:


  • Orientato al cliente,

  • Predisposto al contatto con il pubblico e al lavoro in team

  • Professionale e attento al rispetto delle norme

  • Garantisce una flessibilità oraria e la disponibilità infrasettimanale e nei weekend





Requisiti preferenziali

  • Diploma di scuola media superiore

  • Conoscenza di almeno una lingua straniera

  • Domicilio in Torino o in zone limitrofe



Guida alla candidatura

Per candidarsi e per conoscere i dettagli delle singole posizioni fare riferimento direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro





Scadenza

il prima possibile


Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.