Scambi Culturali

Learning Garage Capacity Building sull’Arte della Videografia a Milano il 27-28 giugno 2024

Redazione

Hai tempo fino al 12 giugno per partecipare al Learning Garage – Capacity Building di Garage Erasmus che si terrà a Milano il 27-28 giugno. Vitto ed alloggio coperti e trasporti rimborsati!


Dove: Milano

Quando: 27-28 giugno 2024

Scadenza: 12 giugno 2024


Descrizione dell’organizzazione

gE è la rete professionale della generazione Erasmus, impegnata a sostenere la formazione di un’Europa meglio integrata.



La sua missione è migliorare la vita di coloro che hanno avuto esperienze di studio o lavoro internazionali, offrendo loro opportunità per rendere la loro carriera più incisiva per la comunità europea. gE persegue questa missione facilitando l’incontro tra domanda e offerta di lavoro internazionale, promuovendo iniziative sociali e supportando la creazione di nuove start-up.



Descrizione del progetto

Garage Erasmus è alla ricerca di giovani interessati a partecipare al prossimo Learning Garage – Capacity Building, che si terrà a Milano il 27-28 giugno2024. Si prega di notare che l’evento inizierà giovedì 27 intorno alle ore 14:00 e terminerà venerdì 28 intorno alle ore 14:00.

Il tema principale dell’evento sarà “L’Arte della Videografia“. Avrete l’opportunità unica di approfondire questo argomento con la partecipazione eccezionale di Marco Cassini, attore e regista italiano.


Condizioni economiche

Il progetto è co-finanziato dall‘Unione Europea.


Guida alla candidatura


Per candidarsi come partecipante o aspirante group leader, inviare cv in italiano o inglese e Lettera Motivazionale in inglese attraverso il form qui sotto.

     

    Allegati (formato PDF - max. 5 MB)

     

    Allegato (max. 5 MB)

     

    Allegato (max. 5 MB)

     

     

    Accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy

     
    [recaptcha]



    Scadenza


    12 giugno 2024

    Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.