Lavoro

Lavoro con Treatwell in vari settori: 75 posizioni aperte e come candidarsi

Redazione

Numerose offerte di lavoro con Treatwell in vari settori per ben 75 persone. Si ricercano sia profili con e senza esperienza



Descrizione dell’azienda

Treatwell è una realtà europea specializzata nella prenotazione online di servizi beauty e wellness. La missine dell’azienda è di rivoluzionare e digitalizzare il mondo beauty. Treatwell collabora con oltre 40.000 saloni partner in 13 paesi e gestisce più di 5 milioni di appuntamenti ogni mese.



Con Treatwell gli utenti possono prenotare il proprio appuntamento di bellezza in pochi click e a qualunque ora, e i parrucchieri, estetisti e professionisti della cura della persona possono gestire l’attività del salone grazie a un’agenda digitale e a un software gestionale in cloud.




Descrizione dell’offerta

Recentemente, a seguito dell’unione con Uala, sito e applicazione attivo nel Sud Europa dedicato al mondo della bellezza, Treatwell ha lanciato un piano di investimento da 40 milioni e un ambizioso piano di assunzioni che prevede la ricerca e selezione di circa 75 persone da assumere entro il 2023.




Profili ricercati


In particolare, si ricercano:

  • 40 sales dai più junior ai più senior;


  • 25 after sales con almeno due anni di esperienza;


  • 10 account manager con almeno due anni di esperienza;


  • si valutano inoltre candidature spontanee anche nelle aree marketing e risorse umane.




Guida alla candidatura

Per verificare le posizioni aperte e sottoporre la propria candidatura, visitare il sito Treatwell



Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile