Lavoro in Spagna come animatori turistici per l’estate 2024
EURES Agenzia Piemonte Lavoro è alla ricerca di animatori per hotel a 3 o 4 stelle a Maiorca, Ibiza, Minorca o in Andalusia, Spagna continentale, per la stagione estiva, sia in hotel per famiglie che in hotel solo per adulti.
Dove: Maiorca, Ibiza, Minorca o Andalusia, Spagna continentale
Quando: Estate 2024
- 10 animatori Sport & Shows (per adulti e adolescenti): I candidati devono essere qualificati in Educazione fisica, tempo libero o Educazione turistica (laurea) o almeno con diploma di scuola superiore. Esperienza nelle attività di monitoraggio, conoscenze sportive, relazioni pubbliche e buona presenza.
- 10 animatori per bambini: I candidati devono avere completato un percorso formativo come insegnanti, educazione tecnica per la cura dei bambini o esperienza nel lavoro con bambini in scuole/campi estivi/scuole dell’infanzia.
- 5 animatori Fitness & Shows: Animatori specializzati in fitness e attività sportive specifiche. I candidati devono avere una formazione sportiva legata al fitness (ISTRUTTORI DI FITNESS, EDUCAZIONE FISICA SPECIALIZZATA IN FITNESS) e attività all’aperto. Pilates, yoga, aerobica, step, pump, Zumba, body pump, body balance…
Requisiti
- Non è richiesta esperienza precedente nell’intrattenimento in hotel.
- I candidati per il fitness e l’intrattenimento per bambini devono essere istruiti e allegare prova di esperienza e referenze per ciascuna posizione.
- Oltre alla lingua madre, si cercano persone che parlino inglese (livello B2 minimo) con conoscenza (livello B1 minimo) in alcune delle seguenti lingue: spagnolo, tedesco, francese, polacco, danese, olandese, svedese, ceco
Non è necessaria alcuna certificazione; le lingue saranno testate durante la giornata di selezione. - Sarà apprezzata l’esperienza nella danza classica e moderna.
Condizioni economiche
- Contratto legale dell’UE dal primo maggio, subito dopo il periodo di formazione, per 5 mesi e mezzo – 6 mesi.
- Stipendio basato sull’accordo con i sindacati del lavoro spagnoli per il settore dell’ospitalità delle Isole Baleari. Minimo: 1.617€ lordi (prima delle tasse).
- Contributi previdenziali pagati durante il contratto, assicurazione privata durante il contratto in caso di incidenti sul lavoro.
- Volo, alloggio e pasti pagati per tutto il periodo contrattuale, sia in uno dei nostri hotel che in un appartamento esterno.
- Corso di formazione selettiva precedente gratuito: Dal 8 aprile al 30 aprile 2024. (Le aperture degli hotel determinano la disponibilità delle date).
Guida alla candidatura
Processo di selezione a Torino nel febbraio 2023.
Includerà: presentazione dell’azienda, condizioni di lavoro, stipendio e descrizione del lavoro saranno dettagliati e spiegati durante i giorni di selezione.
Disponibilità richiesta una volta selezionati: tra il 5 aprile e il 31 ottobre 2024. (Non saranno accettati periodi più brevi)
Se sei interessato a questa posizione, invia il tuo CV e la lettera di presentazione in inglese attraverso il form qui sotto:
Scadenza
31 dicembre 2023