Lavoro

Lavoro con Poste Italiane come Consulenti Finanziari per laureati di tutta Italia

Redazione

A.A.A cercasi giovani laureati in discipline economiche per offerta di lavoro con Poste Italiane come Consulenti Finanziari e Commerciali. Posizioni aperte in tutta Italia
 

Dove: in tutta Italia

Ente: Poste Italiane


Descrizione dell’offerta

Si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza  sui prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane all’interno della rete di uffici postali su tutto il territorio nazionale.


Il consulente finanziario e commerciale si occupa di garantire, per l’ufficio postale, le attività di promozione, vendita diretta dei servizi e sviluppo del bacino di clientela, in particolare in riferimento ai servizi finanziari e assicurativi.




Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di Poste Italiane e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze aziendali, potrai essere contattato per partecipare ad un Virtual Recruiting Day, evento on line di presentazione dell’Azienda.





Requisiti richiesti

  • Laurea


  • Ottima conoscenza del pacchetto Office 


  • Capacità di comunicazione e relazione




Condizioni contrattuali

Secondo le indicazioni del precedente bano, il contratto è un contratto di apprendistato professionalizzante.



La ricerca è attiva nei territori indicati: Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Sardegna.



Come candidarsi

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate telematicamente, attraverso il form messo a disposizione sul sito web di Poste Italiane.



L’iter selettivo inizierà nei giorni a seguire l’evento e, in caso di superamento dell’intero processo, potrai essere assunto con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante e coinvolto in percorsi di affiancamento e formazione.



Scadenza

31 agosto 2022


Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.