Lavoro

Lavoro in Olanda per dentisti di tutta Europa con BGB Dentistry

Redazione

Hai almeno un anno di esperienza nel settore odontoiatrico? Cogli al volo questa opportunità di Lavoro in Olanda per dentisti di tutta Europa con BGB Dentistry! 

 

Descrizione dell’ente 

BGB Dentistry è stata fondata nel 2012 con l’obiettivo di fornire una risposta alla crescente carenza di dentisti qualificati nei Paesi Bassi.

 

 

L’azienda non si occupa solo del reclutamento di dentisti in tutta Europa, ma offre anche un’educazione linguistica e il continuo orientamento professionale dei dentisti europei che lavorano nei Paesi Bassi.

A partire dal 2019, BGB è un educatore indipendente e certificato che guida i dentisti nel processo di trasferimento nei Paesi Bassi dall’inizio alla fine.

 

Descrizione dell’offerta 

BGB Dentistry è alla ricerca di dentisti per lavorare in Olanda, per coprire l’insufficiente numero di dentisti neolaureati olandesi.

I candidati selezionati passeranno 3 mesi in un resort a Seefeld (Austria) dove potranno studiare la lingua olandese tramite un corso intensivo. In questo periodo l’azienda si occuperà anche di fornire ai candidati le varie offerte di lavoro provenienti direttamente dalle sue cliniche presenti in tutto il territorio olandese.

Al termine del corso di lingua in Austria, i dentisti saranno in grado di sostenere un esame per l’iscrizione all’albo degli Odontoiatri in Olanda ed iniziare il loro nuovo percorso lavorativo nei Paesi Bassi.

 

Requisiti 

Requisiti fondamentali per i candidati:

  • Laurea conseguita in una università europea
  • certificato di nascita europeo
  • un buon livello di Inglese
  • almeno un anno di esperienza lavorativa

 

 

Condizioni economiche

Questo percorso di preparazione è completamente gratuito, a condizione che i candidati lavorino per l’azienda per 3 anni e mezzo dopo la registrazione all’albo.

Per i neo dentisti, inoltre, il dipartimento fiscale Olandese ha predisposto un’agevolazione sulla tassazione per i primi 5 anni chiamato 30% Ruling.

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli visita la pagina ufficiale.

 

Guida alla candidatura

Per candidarti e ricevere ulteriori informazioni scrivi un’email al seguente indirizzo: [email protected].

 

Scadenza

Il prima possibile

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile