Lavoro

Lavoro in Norvegia in ambito ristorazione per varie figure professionali. Selezioni Eures

lavoro irlanda rete eures
Redazione

La Rete Eures Agenzia Piemonte Lavoro è alla ricerca di figure professionali per la ristorazione per lavoro in Norvegia

La rete Eures

EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.


I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:

  • informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES
  • informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro



Descrizione dell’offerta

EURES Agenzia Piemonte Lavoro è alla ricerca di un/una capo chef per un ristorante nel sud della Norvegia, tra il mare e le montagne, non lontano dalla capitale Oslo.


Il ristorante dispone di posti a sedere e di un’area bar che serve menù fissi e un piccolo menù alla carta, basato sui prodotti locali di stagione. La cucina è principalmente influenzata dalla cucina francese, ma con tocchi nordici e continentali.


In qualità di capo cuoco supervisionerà le operazioni quotidiane in cucina, con il personale, il menu e gli ordini.




Inoltre, sempre la rete Eures, è alla ricerca di personale di sala per un hotel costruito in stile drago norvegese nella città di Telemark.


L’arboreto che circonda l’hotel e si estende fino all’acqua in stile vittoriano contribuisce a creare un’atmosfera lussuosa del XIX secolo


Requisiti

Per personale di sala:

  • Una precedente esperienza nel ruolo in un hotel è indispensabile (almeno 1 anno a seconda del ruolo)

  • Fluente in inglese (almeno livello B2)

Per capo chef:

  • Essere ambiziosi, laboriosi, economici e precisi

  • Almeno 4 anni di esperienza come chef

  • L’inglese fluente è un requisito indispensabile (almeno livello B2)



Condizioni economiche

Per quanto concerne il ruolo di capochef, le condizioni economiche prevedono contratto a tempo pieno con orario medio di lavoro di 180 ore al mese, uno stipendio a partire da 4.425 euro/mese, a seconda dell’esperienza e un aiuto nel fissare l’alloggio.


Per il personale di sala previsto contratto stagionale da aprile a ottobre 2024 con contratto a tempo pieno con un orario di lavoro medio di 7,5 ore al giorno.


Lo stipendio varia da 15,70 a 16,60 euro/ora, a seconda dell’esperienza e della posizione e alla fine della stagione, ci sono buone opportunità di sviluppo e di ulteriore lavoro nel gruppo.

Guida alla candidatura

Se siete interessati alle posizioni di lavoro qui presentate, vi preghiamo di inviarci il vostro CV e la lettera di presentazione (entrambi in inglese) all’indirizzo e-mail [email protected] specificando la posizione per cui vi candidate (capochef o personale di sala).


Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sui ruoli e sulle figure professionali, consulta i bandi come personale di sala e capo chef.

Scadenza

31 marzo 2024

Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.