Skip to content

Lavoro

18 Aprile 2025

Lavoro a Malta per 10 Game Presenters con ottima conoscenza della lingua italiana (o altre lingue)

Sei appassionato/a di giochi e ti piacerebbe lavorare a Malta? EURES ti offre questa possibilità. Candidati ora! Non si richiede esperienza

Descrizione dell’ente

EURES – European employment services è la rete europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione europea. Sostiene l’occupazione attraverso una migliore mobilità dei lavoratori.

Descrizione dell’offerta

La rete EURES ha aperto una ricerca per presentatori di giochi per un’azienda con sede a Malta operante nel settore del gioco d’azzardo e delle scommesse. Il profilo ricercato è “Italian Speaking Game Presenter” (numero di riferimento 413950

L’azienda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno in più di 15 lingue dai nostri studi di trasmissione. Al centro delle operazioni sul campo ci sono i Game Presenter e Game Host, che conducono i giochi davanti alla telecamera, egli Shuffler, che preparano le carte.

Al momento si ricercano profili per il ruolo di Game Presenter che vogliano lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e internazionale per il nostro studio a Malta. Come Game Presenter, trascorrerai la maggior parte del tuo tempo davanti alla telecamera, conducendo giochi e interagendo con i nostri giocatori in diretta per offrire un’esperienza coinvolgente e gratificante.

Prevista formazione di tre settimane retribuita. Trascorrerai le prime tre settimane del tuo percorso con noi nella nostra Evolution Academy, dove ti insegneremo le tecniche di gioco e tutto ciò che devi sapere per essere pronto per la telecamera e in grado di fornire un servizio eccellente ai nostri clienti, mantenendo costantemente i più alti standard professionali.

Specifiche della posizione

Non si richiede alcuna esperienza lavorativa o competenze specifiche per questo ruolo, ma è necessario avere una buona conoscenza dell’inglese, una forte etica del lavoro, essere aperti a imparare cose nuove e, idealmente, aver lavorato almeno part-time per uno o due anni, preferibilmente in ambiti legati ai servizi.

Requisiti

  • ottima conoscenza e comprensione della lingua italiana (C1) e lingua inglese
  • capacità comunicative
  • buone capacità di lavorare in team e di adattamento alle esigenze dell’azienda
  • approccio positivo e flessibilità nel lavoro
  • Esperienza internazionale precedente con diritto di lavorare nell’UE è un vantaggio ma non necessaria

Condizioni economiche

  • Stipendio competitivo – indicativamente Euro 18.000 – 23.500
  • Bonus mensili basati sulle performance
  • formazione iniziale
  • supporto durante il trasferimento
  • stipendio competitivo
  • Servizio taxi gratuito per il turno di notte da e verso lo studio
  • Abbonamento gratuito alla palestra
  • Opportunità di sviluppo individuale e di avanzamento di carriera
  • Opportunità di partecipare a workshop su intrattenimento, trucco, modellismo, vita sana, tecniche di presentazione, conoscenze del settore e comunicazione.

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di motivazione, entrambi in inglese, seguendo le indicazioni del BANDO

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale

Scadenze

7 maggio 2025

Stefano Campanari

Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all'aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.