Lavoro in Estonia per 8 profili di Banconista gastronomia – addetta/o vendita per 6 mesi. Selezioni Eures
La rete EURES è alla ricerca di personale interessato a lavorare a Tallin o Tartu per 6 mesi, prolungabili
La rete Eures
EURES (EURopean Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego, a cui partecipano anche i sindacati e le organizzazioni dei datori di lavoro.
I servizi offerti ai lavoratori e alle persone in cerca di occupazione sono:
- informazioni generali riguardanti il portale EURES e la rete EURES;
- informazioni su tassazione, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione malattia, sicurezza sociale e misure attive a favore del mercato del lavoro;
Descrizione dell’offerta
Eures è attualmente alla ricerca di 8 profili di Banconista gastronomia – addetta/o vendita da inserire presso i punti vendita Eugenio’s situati all’interno dei centri commerciali in Estonia, nelle città di Tallinn e Tartu.
Si cercano candidati preferibilmente con formazione o esperienza in ambito alimentare, in particolare salumi e formaggi italiani. I negozi Eugenio’s offrono esclusivamente prodotti di alta qualità dell’alimentazione italiana e si rivolgono a una clientela di alto livello.
Il lavoratore sarà responsabile di servire i clienti nel reparto gastronomia, fornendo assistenza nell’acquisto di prodotti freschi e stagionati, presenti sugli scaffali. Nel corner Street food, si occuperà anche della preparazione di pizze al trancio, primi piatti di pasta e del servizio di caffetteria.
Informazioni logistiche
Gli orari di lavoro seguono quelli dei centri commerciali, con pianificazione mensile dei turni in base alle esigenze dei negozi e in linea con il contratto del lavoratore.
I negozi sono aperti tutti i giorni, dalle 9:00 alle 20:00, ad eccezione della domenica in cui l’orario è ridotto. È previsto un periodo di riposo di 11 ore tra un turno e l’altro. Il luogo di lavoro è situato nelle città di Tallinn e/o Tartu, entrambe vivaci città, popolate da giovani e studenti stranieri.
Condizioni contrattuali
La retribuzione si basa su un tasso orario che varia da 6,50€ a 7,50€ all’ora, a seconda dell’esperienza e delle competenze del candidato. Il gruppo di lavoro è giovane.
La proposta contrattuale prevede un’assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e stabilizzazione, sia a tempo parziale (minimo 20 ore settimanali) che a tempo pieno, incluso il lavoro durante i giorni festivi.
Requisiti
- conoscenza dell’inglese a livello B1
- buona familiarità con gli strumenti informatici.
Maggiori informazioni
Per conoscere i dettagli dei singoli profili, consultare il sito Eures città metropolitana di Milano
Guida alla candidatura
Per candidarsi: Inviare il CV e Cover letter a [email protected] indicando come riferimento EURES Milano Rif. 3340.
Scadenza
31 dicembre 2023