Lavoro

Lavoro in Italia per 120 figure professionali da inserire in 9 imprese friulane

Redazione

Nove aziende friulane cercano oltre 120 professionisti da inserire nelle proprie imprese. Il recruiting day si terrà il 29 marzo 2023.



Descrizione dell’offerta


La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e il Comune di Buja organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire presso 9 aziende in forte espansione sul territorio friulano (AWM, Comefri, Fantoni Group, Friul Filiere, HPF, La-con, Prodes & Cielo Azzurro, InnWork, SuperOne)


La giornata di reclutamento si svolgerà il 29 Marzo 2023 a Buja (Ud) per selezionare candidati da inserire presso le aziende friulane.


Essendoci svariati profili ricercati, si consiglia, se interessati, di consultare la seguente pagina per valutare le offerte.




Guida alla candidatura


I candidati interessati possono inviare il proprio CV entro martedì 21 marzo 2023 mediante i link “MI CANDIDO” disponibile in questa pagina, scegliendo l’azienda di interesse (qualora interessino più aziende, la candidatura va ripetuta).



Maggiori informazioni


Ulteriori informazioni e dettagli delle offerte (requisiti e sedi di lavoro) sono disponibili ai singoli link “MI CANDIDO”.


Verrà effettuata una pre-selezione dopo la quale i candidati preselezionati ricevono conferma via email degli appuntamenti per i colloqui previsti per mercoledì 29 marzo.


I colloqui si tengono nell’arco dell’intera giornata in presenza secondo gli orari comunicati nell’email di conferma.


Scadenza


21 marzo 2023



Scopri le altre opportunità!




Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile