Skip to content

Lavoro

29 Marzo 2024

Lavoro a Bruxelles per Operation Officer presso lo European Youth Forum

Giulia Urso

European Youth Forum, piattaforma giovanile europea, offre un lavoro ad un ricercatore . Non perdere questa opportunità!

Descrizione dell’ente


L’ European Youth Forum è una piattaforma che riunisce numerose organizzazioni europee  e circa 10 milioni di giovani, incoraggiandoli a lavorare attivamente all’interno del panorama politico europeo sostenendo le proprie organizzazioni.

Il lavoro del forum vuole portare un cambiamento nel contesto europeo come quello attuale, in cui i giovani subiscono le peggiori conseguenze delle crisi climatiche e sociali. I progetti dell’ European Youth Forum vogliono creare dei punti di svolta verso un cambiamento positivo e trovare nuove soluzioni alle sfide d’Europa.

Descrizione dell’offerta


European Youth Forum è attualmente alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di Operation Officer. La persona incaricata lavorerà sotto la supervisione diretta del Responsabile delle Risorse Umane e sarà responsabile di:

  • gestire quotidianamente l’ufficio (ad esempio: ordinare materiali per l’ufficio, gestire la posta, garantire un buon ambiente di lavoro e il corretto funzionamento dei materiali dell’ufficio)

  • assicurare il rispetto degli accordi di servizio del Youth Forum con la legislazione belga e i requisiti degli ispettori, in particolare per quanto riguarda il reparto risorse umane e del consiglio di amministrazione

  • gestire la logistica attorno all’organizzazione delle attività di benessere sul posto di lavoro

  • supportare il servizio informatico (gestire contratti di supporto informatico e forniture IT) e essere responsabile dell’inventario IT dell’ufficio

  • garantire il rispetto delle linee guida interne e delle procedure del Youth Forum

Requisiti

I requisiti richiesti per il ruolo sono:

  • avere 1 – 3 anni di esperienza (inclusi volontariato e tirocinio) in un ambito lavorativo simile

  • avere voglia di imparare ed essere adattabile alle esigenze di lavoro

  • avere attenzione ai dettagli e saper lavorare in autonomia con efficienza e organizzazione

  • capacità di lavorare in team internazionali

  • ottima conoscenza dell’inglese e del francese

  • avere una buona conoscenza pratica di G-suite (Google) e del sistema operativo Mac o essere disponibile ad imparare

  • essere disposti a viaggiare e spostarsi molto per lavoro

Condizioni economiche


Contratto a tempo indeterminato per 35 ore settimanali, con uno stipendio lordo mensile di 2754 – 2922 euro (variabile a seconda degli anni di esperienza in posizioni simili)


La posizione include anche una tredicesima di mensilità, assicurazione sanitaria, possibilità di lavoro da casa, giorni di ferie aggiuntivi e diversi benefici.


Per gli assunti al di fuori dal Belgio, sono coperti anche i costi di trasferimento a Bruxelles. I candidati dovrebbero essere disposti a trasferirsi o a vivere nella zona circostante.

Maggiori informazioni


Per avere maggiori informazioni sull’offerta di European Youth Forum visita la call ufficiale

Guida alla candidatura


Vai alla pagina Lavora con noi e clicca su “candidati qui”


Compila i tuoi dati personali e carica il tuo CV e la lettera di motivazione in inglese in un unico documento PDF (non chiudere la pagina prima di inviare la candidatura)


Se riscontri un problema con la tua candidatura invia un’email a [email protected].

Scadenza

Il prima possibile


Giulia Urso

Digital creator, tutor di italiano e work in progress come circense. Appassionata di viaggi e interculturalità cerca sempre nuove occasioni di formazione in Europa. Collabora con Scambieuropei dal 2022