Lavoro

Lavoro ad Amsterdam per italiani come HR Officer con OYO

Redazione

Lavora nei Paesi Bassi come Junior HR Officer e metti alla prova le tue abilità nel settore immobiliare con l’assistenza a dipendenti e manager

 

 

 

Dove: Amsterdam

Durata: Tempo pieno

 

 

Descrizione dell’azienda

OYO è  un’azienda tecnologica in rapida crescita nel settore immobiliare in tutto il mondo. Il suo obiettivo è aiutate gli ospiti a scegliere tra più di 80 paesi e 46 mila case vacanza.

 

OYO Vacation Homes, è una delle aziende leader in Europa in questo ambito e attiva in tutti i segmenti del settore, dai fornitori di servizi al mercato online.

 

 

Descrizione dell’offerta

L’azienda sta cercando un Funzionario Junior HR per la propria sede di Amsterdam, che lavori a tempo pieno per fornire fornire assistenza e supporto ai dipendenti e ai manager.

 

La figura richiesta sarà il primo punto di contatto per le domande relative al personale da parte di dipendenti e partner esterni, per la gestione dei documenti relativi alle risorse umane e per aggiornare le manche dati interne.

 

 

Requisiti 

  • Esperienza in HR Ops, come HR Administrator, HR Administrative Assistant o ruoli simili
  • BS in Risorse Umane o settore pertinente
  • Conoscenza di MS Office
  • Inglese fluente più un’altra lingua europea
  • Ottime capacità organizzative

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo lavoro ad Amsterdam, inviare il proprio CV in inglese attraverso il form qui sotto:

 

 

Scadenza

il prima possibile

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile