Forum internazionale dei giovani 2023 in Cina sul patrimonio culturale lungo la Via della Seta dal 26 al 30 giugno. Spese coperte
Se sei hai qualche esperienza nel campo della promozione culturale, partecipa al Forum internazionale dei giovani 2023 in Cina sul patrimonio culturale lungo la Via della Seta
Dove: Città di Changsha/ Nanjing, Cina
Lingua: Il forum sarà condotto in cinese/inglese
Data: 26-30 giugno 2023
Descrizione dell’evento
L’Ufficio UNESCO di Pechino, in collaborazione con la Commissione nazionale cinese per l’UNESCO, i governi municipali di Changsha e Nanjing nella Repubblica popolare cinese invitano tutti i giovani interessati a partecipare a l’International Youth Forum on Creativity and Heritage along the Silk Roads, il Forum internazionale dei giovani, che questo 2023 si terrà in Cina dal 26 al 30 giugno 2023.
Il tempo dell’evento riguarda la creatività e il patrimonio lungo le vie della seta, e in particolare l’impegno dei giovani nella promozione della diversità e dell’inclusione culturale.
Obiettivi dell’evento
Il Forum si propone di riunire giovani provenienti da contesti culturali diversi, appassionati di promozione dell’innovazione culturale e degli scambi interculturali lungo le Vie della Seta.
Attraverso discussioni interattive, workshop e attività culturali, il forum fornirà ai giovani partecipanti una piattaforma per esplorare idee innovative, condividere esperienze e sviluppare strategie che promuovano la diversità culturale e l’inclusione nelle rispettive comunità.
Requisiti
I destinatari dell’evento sono ragazzi e ragazze con i seguenti requisiti:
- Giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni e di qualsiasi nazionalità
- Con esperienza nell’innovazione e nella promozione della cultura
- Impegnati attivamente in progetti o iniziative legati alla diversità culturale, all’emancipazione dei giovani o allo sviluppo sostenibile.
Condizioni economiche
Completamente finanziato
Guida alla candidatura
Per candidarsi, è necessario compilare l’APPLICATION FORM online
Per ulteriori informazioni, contattare: [email protected]