Volontariato

Emergenza Covid-19: babysitter volontari per far fronte alla crisi

Redazione

Sei un’educatrice, educatore, o insegnante? Hai esperienza con i bambini? Iscriviti a Yoopies per aiutare le famiglie con figli che devono continuare a lavorare

 

Descrizione dell’offerta

In questo momento di emergenza sanitaria, alla maggior parte di noi viene chiesto di lavorare da casa. Tuttavia ci sono alcuni servizi essenziali che non possono essere garantiti in modalità smart-working, pertanto molti cittadini devono continuare a recarsi quotidianamente sul posto di lavoro.

 

Per questo motivo Yoopies si mobilita per dare una mano a queste persone, reclutando baby sitter che possano badare ai bambini a casa, facilitando un po’ la vita di chi, anche in questo periodo, deve continuare a lavorare.

 

A chi è rivolto

L’annuncio è rivolto a insegnanti, ex infermieri o infermiere, educatori, educatrici e chiunque abbia un po’ di esperienza con i bambini.

 

Come funziona

Yoopies mette a disposizione un sistema di ricerca di una/un babysitter totalmente online.

 

Per mettere a disposizione il proprio servizio è sufficiente creare un profilo personale e contattare le famiglie attraverso la piattaforma.

 

Guida all’iscrizione

E’ possibile iscriversi attraverso il sito web ufficiale.

 

Scadenza

Prima possibile

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile