Studio

Corso online gratuito di Responsabile del Personale per laureati e laureandi dal 26 Maggio 2022

Insegnare inglese online
Redazione

Dal 26 Maggio 2022, al via il Corso online gratuito di Responsabile del Personale per laureati e laureandi. Scopri come fare domanda!


Descrizione del corso

Work Solution Srl, società di formazione e selezione con sede in Caserta, organizza, in collaborazione con rinomata Agenzia per il Lavoro, un corso GRATUITO di RESPONSABILE DEL PERSONALE finanziato dal fondo FormaTemp.


Tale corso si svolgerà in modalità virtuale tutti i giorni a partire dal 26 maggio 2022 ed avrà l’obiettivo di fornire strumenti utili per potersi inserire nel mondo del lavoro nell’ufficio del personale, e tratterà, attraverso metodologie attive e partecipative, svariati argomenti inerenti tale mondo, tra cui:


  • selezione del personale

  • amministrazione del personale

  • orientamento al lavoro

  • diritti del lavoro

  • inglese per le risorse umane



Destinatari

Il corso è rivolto a persone laureate o laureande (triennale-magistrale) che attualmente non stanno lavorando ma sono in cerca di una occupazione e che sono desiderose di acquisire competenze in ambito HR.



Dettagli logistici

Il corso si svolgerà in modalità virtuale pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso della seguente dotazione tecnica:

  • un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet

  • un collegamento a internet.

Il corso può essere seguito da tutta Italia non essendo prevista la presenza fisica.


ATTESTATO: Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti coloro che supereranno il 70% di presenza.



Guida alla candidatura

Per maggiori informazioni o per prendere parte alle selezioni, cliccare sul form arancione sottostante




Scadenza

il prima possibile

Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.