Studio

Corso online gratuito di lingua inglese per disoccupati ed inoccupati da aprile 2024

Redazione

Al via il Corso online gratuito di in lingua inglese che si svolgere aa partire dal 24 aprile 2024. Ancora posti disponibili

Descrizione del corso

WS Formazione, società di formazione, organizza, in collaborazione con WORK SOLUTION, Agenzia per il Lavoro in somministrazione, un corso gratuito di lingua inglese in modalità online, finanziato dal fondo FormaTemp.


Obiettivo del corso

L’obiettivo del corso è fornire le competenze in lingua inglese mirate all’acquisizione delle quattro abilità essenziali (SPEAKING, WRITING, LISTENING, READING) attraverso le regole di grammatica, sintassi e fonetica.

ll corso si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 18:30, a partire dal 24 aprile, e avrà una durata di 250 ore.


Destinatari

Il corso è GRATUITO ed è rivolto a coloro che sono disoccupati o inoccupati iscritti all’Agenzia per il Lavoro in somministrazione in cerca di un’occupazione e che sono desiderosi di qualificarsi e riqualificarsi professionalmente


Dettagli logistici

Il corso si svolgerà in modalità virtuale pertanto per poter partecipare è necessario essere in possesso della seguente dotazione tecnica:


  • un Pc/Mac (scelta consigliabile) o un tablet

  • un collegamento a internet.

Il corso può essere seguito da tutta Italia non essendo prevista la presenza fisica.

ATTESTATO: Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza al raggiungimento del 70% di presenze e la partecipazione ai due moduli: Diritti e Doveri dei lavoratori e Salute e sicurezza dei lavoratori.


Guida alla candidatura

Per maggiori informazioni o per prendere parte alle selezioni si prega di inviare un CV a [email protected]t inserendo nell’oggetto rif: CORSO DI INGLESE oppure di contattando il numero 333 1442302 (anche via whatsapp)



Maggiori informazioni

https://www.facebook.com/WorkSolutionSrl/?ti=as


Project designer e manager nel no-profit con esperienza di 5 anni nel campo. Trainer e formatrice specializzata nell’educazione non formale per giovani e adulti e nell’apprendimento interculturale. Appassionata di viaggi e della cucina dei posti che visita, di fotografia, psicologia e sport.