Concorsi

Concorso nazionale Donna e Lavoro 2022 per premiare Idee di business al femminile

Redazione

Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso nazionale Donna e Lavoro 2022, giunto alla sua decima edizione. Scade il 30 settembre


Descrizione del concorso

Quest’anno per dare il via al Concorso nazionale Donna e Lavoro 2022, organizzato dall’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa, è stata scelta una data significativa, proprio l’8 marzo, Giornata internazionale della Donna.

Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un Progetto: sia Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia Imprese con un Progetto innovativo al femminile che Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.



In occasione dell’importante traguardo della decima edizione del Concorso, Eurointerim sostiene le migliori studentesse dell’Università degli Studi di Padova dell’A.A. 2022/2023 con 5 borse di studio del valore di 1000€ ciascuna. Le borse di studio verranno consegnate alle studentesse durante la Premiazione del Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro. 


Destinatari

Il concorso è aperto a:

  • Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla;


  •  Imprese con un Progetto innovativo al femminile;


  • Singoli individui senza un team.


Premi

Le idee vincenti verranno premiate da Eurointerim con dei premi in denaro: 3000 euro per il primo premio, 2000 euro per il secondo e infine 1000 euro per l’idea terza classificata.


Guida alla candidatura

Il concorso è aperto ad ogni soggetto maggiorenne che possa inserire e inviare il proprio progetto compilando il modulo presente in basso a questo link, allegando il proprio business plan.


Maggiori informazioni 

Per avere maggiori informazioni scrivere a concorso@eurointerim.it oppure visitare il sito ufficiale del concorso.


Scadenza

30 settembre 2022



Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.