Concorso nazionale Donna e Lavoro 2024 per premiare Idee di business al femminile

Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso nazionale Donna e Lavoro 2024, giunto alla sua 12° edizione. Scade il 30 settembre
Descrizione del concorso
Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso nazionale Donna e Lavoro 2024, giunto alla sua dodicesima edizione. Il Concorso intende premiare nuove Idee di business al femminile e Progetti di imprenditrici di ogni età, che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova Startup o contribuendo all’innovazione in un’azienda consolidata.
Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un Progetto sia Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla sia Imprese con un Progetto innovativo al femminile che Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.
Destinatari
Il concorso è aperto a:
- Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla;
- Imprese con un Progetto innovativo al femminile;
- Singoli individui senza un team.
Premi
Le idee vincenti verranno premiate da Eurointerim con dei premi in denaro: 3000 euro per il primo premio, 2000 euro per il secondo e infine 1000 euro per l’idea terza classificata.
Eurointerim Spa si riserva inoltre di assegnare uno o più premi speciali. Alle vincitrici sarà dedicato uno spazio di visibilità nel sito e sui social della manifestazione. Il Concorso non è solo rappresentato da un Premio in denaro ma comprende anche esposizione mediatica e la possibilità di fare networking tra Donne che hanno un’idea imprenditoriale.
Guida alla candidatura
Il concorso è aperto ad ogni soggetto maggiorenne che possa inserire e inviare il proprio progetto compilando il modulo presente in basso a questo link, allegando il proprio business plan.
Maggiori informazioni
Per avere maggiori informazioni scrivere a [email protected] oppure visitare il sito ufficiale del concorso.
Leggi il BANDO
Scadenza
15 settembre 2024.