Concorsi

Concorso nazionale Donna e Lavoro 2023 per premiare Idee di business al femminile

Redazione

Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso nazionale Donna e Lavoro 2023, giunto alla sua 11° edizione. Scade il 30 settembre


Descrizione del concorso

Il Concorso intende premiare nuove Idee di business al femminile e Progetti di imprenditrici di ogni età, che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova Startup o contribuendo all’innovazione in un’azienda consolidata


Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un Progetto: sia Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia Imprese con un Progetto innovativo al femminile che Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.



Destinatari

Il concorso è aperto a:

  • Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla;


  •  Imprese con un Progetto innovativo al femminile;


  • Singoli individui senza un team.



Premi

Le idee vincenti verranno premiate da Eurointerim con dei premi in denaro: 3000 euro per il primo premio, 2000 euro per il secondo e infine 1000 euro per l’idea terza classificata.


Eurointerim Spa si riserva inoltre di assegnare uno o più premi speciali. Alle vincitrici sarà dedicato uno spazio di visibilità nel sito e sui social della manifestazione. Il Concorso non è solo rappresentato da un Premio in denaro ma comprende anche esposizione mediatica e la possibilità di fare networking tra Donne che hanno un’idea imprenditoriale.


Guida alla candidatura

Il concorso è aperto ad ogni soggetto maggiorenne che possa inserire e inviare il proprio progetto compilando il modulo presente in basso a questo link, allegando il proprio business plan.


Maggiori informazioni 

Per avere maggiori informazioni scrivere a [email protected] oppure visitare il sito ufficiale del concorso.

Leggi il BANDO


Scadenza

30 settembre 2023



Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.