Studio

Borsa di studio per studiare ad Amsterdam con Science Talent Scholarship (ASTS)

Amsterdam
Redazione

Borsa di studio Amsterdam Science Talent Scholarship (ASTS) per iscriversi ai master della University of Amsterdam. Fai domanda entro l’1 marzo per studiare ad Amsterdam con borsa di studio

Descrizione della borsa

L’Amsterdam Science Talent Scholarship (ASTS) è una borsa di studio del valore di € 15.000 per un anno accademico, con la possibilità di estensione per un secondo anno (per i programmi di Master di due anni).


Per gli studenti che hanno già ottenuto una borsa di studio ASTS in un anno precedente si applicano altri importi.



Requisiti

I candidati che desiderano presentare domanda per una borsa di studio del programma ASTS dovrebbero avere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza di uno dei paesi dell’UE/AEE (esclusi i Paesi Bassi) o della Svizzera

  • non ricevere una borsa di studio completa per lo stesso periodo di studio tramite l’ASTS

  • aver presentato una domanda completa per uno dei programmi di Master

  • sono (o saranno) ammessi per la prima volta a uno dei programmi di Master presso la University of Amsterdam



Maggiori informazioni

Leggi la call ufficiale


Guida alla candidatura

La domanda per la borsa di studio Amsterdam Science Talent fa parte della procedura di candidatura per il programma di Master di vostra scelta. Sul modulo di domanda viene richiesto se si desidera fare domanda per una borsa di studio della University of Amsterdam (Uva).



Si prega di selezionare questa casella se si desidera fare domanda di borsa di studio e inoltre, includere un paragrafo nella tua lettera di motivazione in cui spieghi perché desideri essere nominato per la borsa di studio Amsterdam Science Talent e cosa significherebbe per la tua futura carriera accademica.



Dopo l’application, i coordinatori dei programmi di Master decidono quali studenti saranno nominati per la borsa di studio.

Tutta la documentazione deve essere presentata in inglese


Scadenza

1 marzo 2024



Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.