Concorsi

Work-Family (re)balance. Concorso Fotografico per giovani fotografici. 1000 € di Premio

Redazione

Invia la candidatura per partecipare al concorso fotografico rivolto ai giovani sul tema della famiglia e del lavoro. In palio un premio di mille euro per il vincitore

 

Descrizione del progetto

Work-Family (re)balance è un progetto che vuole raccontare per immagini la ri-conciliazione tra lavoro e famiglia, attraverso un concorso fotografico promosso dalla Fondazione Marco Vigorelli e dall’Associazione Culturale TWM Factory.

 

 

L’obiettivo è puntare l’attenzione sulla contrapposizione, molto attuale, tra la vita privata e la carriera. Concentrarsi sulla scelta spesso obbligata di inseguire i bisogni familiari oppure non deludere le aspettative in ambito lavorativo. Il tema di “Work-Family (re)balance”, è quello di riconciliare queste due prospettive, professione e famiglia.

 

Premi

Il vincitore riceverà un premio di 1.000 euro e sono previste due menzioni speciali per altri due fotografi, che vedranno le proprie fotografie pubblicate, insieme a quelle del vincitore, sul sito della Fondazione Marco Vigorelli e su quello di The Walkman Magazine.

 

Requisiti

  • Giovani fotografi
  • Appassionati di fotografia
  • Tra i 19 e i 29 anni

 

Maggiori informazioni

Per candidarsi è necessario inviare una e-mail al sito della Fondazione.

Per avere ulteriori informazioni consultare la pagina del progetto e prendere visione dei bandi.

 

Scadenza

20 dicembre 2019

 

 

  • 
  •