Volontariato

Volontariato online per traduttori amanti delle lingue con l’associazione Medici del Mondo

Redazione

L’associazione medica internazionale Medici del Mondo (MdM) è alla ricerca di volontari interessati a dare un contributo in qualità di traduttori

 

Lingue richieste: Italiano, Inglese e Francese

 

 

 

Medici del Mondo

MdM è una associazione medica internazionale che da oltre 40 anni si batte per l’accesso alla salute delle popolazioni più vulnerabili.

 

 

 

Dal 2015 MdM è attiva anche in Italia (Lazio, Calabria, Sicilia) con programmi in supporto della salute delle donne e dei minori migranti e con attività volte a contribuire a contrastare la pandemia di covid19 ed i suoi effetti su coloro che vivono in condizioni di povertà ed esclusione.

Il Network di MdM è attivo in 74 paesi con oltre 350 programmi

 

 

Caratteristiche del volontariato

Conosci una o più lingue straniere e vorresti mettere in pratica le tue abilità di traduttore facendo volontariato? Medici del Mondo à alla ricerca di volontari disposti a dedicare parte del proprio tempo alla traduzione di materiali di diverso genere e natura, in base alle necessità della Associazione.

 

 

Previa richiesta del traduttore, MdM rilascerà certificati e referenze volte ad attestare la qualità e la serietà della collaborazione.

 

 

Maggiori informazioni

www.medicidelmondo.it

 

 

Come partecipare

Manda il tuo curriculum a selezione@medicidelmondo.it indicando nell’oggetto “Volontario Traduttore”

 

 

Verrai ricontattato dall’equipe di MdM per un colloquio conoscitivo e, successivamente, in base alla tua disponibilità, sarai incluso nel roster per le traduzioni

 

 

 


  •