SVE

Volontariato Europeo in Macedonia per appassionati di radio e comunicazione da marzo 2016

volontario europeo macedonia radio
Redazione

 

AAA: Volontariato Europeo in Macedonia per appassionati di radio a partire da marzo 2016!

 

L’associazione Jump In ricerca volontari pronti a partire per il progetto del Servizio Volontario Europeo  “Our stories”

 

Quando: 1 marzo 2016 – 1 Febbraio 2017

Titolo del progetto: Our stories !!!!

Dove: Prilep, Macedonia

 

Associazione Ospitante www.pulseradio.mk – www.ycp.org.mk

 

Descrizione del progetto

Giovani volontari Italiani appassionati di radio! Cerchiamo voi! Progetto finalizzato alla creazione di audiostorie ”Around Europe”. Di seguito un breve estratto dell’infopack del progetto da scaricare.

 

Se siete  interessati a intraprendere un’esperienza straordinaria, lavorare presso un’organizzazione macedone, accrescere le vostre competenze nel terzo settore, imparare una nuova lingua, lavorare in squadra in contesti multiculturali, scegliere di partire per uno SVE, sarà un’esperienza che …. vi cambierà la vita!

 

Condizioni economiche

  • Vitto e alloggio è coperto dall’associazione entro un massimale di riferimento indicato nell’infopack ufficiale del progetto
  •  Pocket money mensile
  •  100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall’associazione ospitante

 

(PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI ECONOMICHE SI RIMANDA ALL’INFOPACK UFFICIALE DEL PROGETTO CHE VERRÀ INVIATO AI CANDIDATI INTERESSATI )

 

Guida alla candidatura

Per ulteriori informazioni e per fare domanda, inviare CV e motivation letter  (in inglese) attraverso il FORM di candidatura sottostante.

 

 

Scadenza

il prima possibile

 

Nota bene: Il progetto non appartiene all’associazione Scambieuropei. Per ulteriori dettagli, inviare una mail tramite il form arancione

 

  • 
  •