Magazine

In viaggio sul divano. La piattaforma Online per continuare a viaggiare per il Mondo

Redazione

Voglia di viaggiare? Ora è possibile farlo anche da casa: In viaggio sul divano mette a disposizione veri e propri viaggi online con contenuti video e appuntamenti live giornalieri

 

Descrizione dell’offerta

L’iniziativa Solidarietà Digitale del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione presenta numerosi servizi gratuiti messi a disposizione da imprese e aziende. L’obiettivo è fornire sostegno e metodi di intrattenimento alternativi durante questo periodo difficile.

 

 

Fra le iniziative rientra In viaggio sul divano, un’idea promossa dall’associazione Sto Gran Tour. L’offerta consiste in una piattaforma online, completamente gratuita, con contenuti video e storie di paesi da tutto il mondo, per poter viaggiare anche da casa.

 

Dettagli dell’iniziativa

In viaggio sul divano comprende:

  • Contenuti video
  • Storie di viaggio
  • Appuntamenti live serali
  • Ampia varietà di destinazioni

 

                                       Photo Credits: Sto Gran Tour

 

 

Come partecipare

Per partecipare è sufficiente iscriversi al viaggio settimanale di proprio interesse, attraverso la piattaforma ufficiale.

 

Dopo aver compilato il form, sarà inviato un codice e un link per accedere ai contenuti.

 

Nota bene:

E’ prevista anche una mail giornaliera con i link per accedere ai video del giorno e alla diretta live pomeridiana, che si svolge attraverso la piattaforma Google Meets.

 

 

  • 
  •