Scambi Culturali

Training course in Spagna sul Project Managament dal 6 al 16 maggio 2019

Redazione

Se sei interessato ad un’esperienza interculturale, partecipa a questo Scambio culturale in Romania sull’inclusione sociale e diritti umani dal 7 al 15 luglio 2019 con Oriel association

 

Quando: dal 6 al 16 maggio 2019

Dove: Cantabria a Ramales de la Victoria, Spagna

 

Titolo del progetto: “Enhancing youth’s entrepreneurial mindsets”

Destinatari: 2 partecipanti over 18

 

Descrizione del progetto

Oriel Association è alla ricerca di partecipanti, residenti in Italia, interessati a partecipare ad un corso di formazione sul project management in Spagna, esattamente a Cantabria a Ramales de la Victoria.

Il training course è stato progettato per migliorare le capacità di gestione di un progetto, la capacità organizzativa e la proiezione internazionale. Il corso si propone di fornire ai partecipanti preziosi strumenti sulla facilitazione del gruppo, l’inclusione e l’imprenditorialità.

 

Obiettivi del progetto

I partecipanti avranno l’opportunità di beneficiare dei seguenti obiettivi di formazione:

  • L’acquisizione di nuove competenze per migliorare la motivazione e la partecipazione degli adulti con si lavora, nonché per migliorare la loro occupabilità. I partecipanti scopriranno nuovi modi di progettare progetti sostenibili creativi e collaborativi. Ciò fornirà anche una visione strategica allo staff che gli consentirà di migliorare le loro organizzazioni.
  • Il metodo Dragon Dreaming fornisce strumenti per progettare progetti economicamente validi e sostenibili dal punto di vista ambientale che sicuramente ispireranno le parti interessate. Verranno acquisite nuove competenze che aiuteranno a modernizzare le loro organizzazioni di invio e a migliorare la qualità dei loro progetti, motivando i loro studenti a partecipare al loro design.
  • Dragon Dreaming insegna modelli organizzativi ed economici alternativi e forma i nostri trainer e manager nella metodologia Dragon Dreaming per la progettazione di progetti.

 

Profilo del partecipante

  • giovani over 18
  • interessati alla tematica del progetto
  • con una discreta conoscenza della lingua inglese

 

Maggiori informazioni

Scarica l’INFOPACK

COSA SONO GLI SCAMBI CULTURALI/TRAINING COURSE

 

 

Condizioni economiche

  • Vitto e alloggio è coperto al 100% dall’associazione
  • 100 % del costo dei biglietti sarà rimborsato dall’associazione ospitante entro un budget
    di 275 euro (spese superiori a questa cifra sono a carico del partecipante).
  • Quota progetto: 35 EURO di quota associativa annuale [da pagare solo se selezionati]

 

Nota bene

Le quote devono essere pagate solo se selezionati e dopo aver accettato di partire. E’ inoltre assolutamente importante che si conservino TUTTE le ricevute e i boarding pass dei ticket di viaggio per raggiungere la destinazione finale per avere diritto al rimborso delle spese di viaggio.

 

Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus Plus della Commissione Europea

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario inviare CV (Italiano o inglese) e una lettera motivazionale (in inglese o spagnolo), attraverso il form di candidatura arancione

 

 

Scadenza

il prima possibile

 

Il progetto non appartiene all’associazione Scambieuropei. Per ulteriori informazioni, inviare una mail tramite form

 


  •