Tirocinio Erasmus

Talent Program Deloitte 2021: Programma di Formazione e Lavoro per laureandi e laureati

Redazione

Sei un giovane laureando o neolaureato in economia o ingegneria gestionale? Invia la tua candidatura per entrare nel Talent Program di Deloitte per lavorare e formarti in una delle sedi italiane

 

 

Dove: Italia

Durata: stage 4 mesi o contratto di apprendistato 2/3 anni

Quando: da Gennaio 2021

 

 

Descrizione dell’ente

Deloitte è una società leader mondiale nei servizi professionali presente in oltre 150 Paesi. Il suo scopo è fornire ai propri clienti gli strumenti necessari per affrontare le più complesse sfide di business. Deloitte offre servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal a clienti del mondo pubblico e privato appartenenti a molteplici settori.

 

In Italia, dove la società è presente da circa 100 anni, ha deciso di lanciare Impact for Italy: un progetto per supportare le aziende nelle nuove sfide dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico.

 

Il progetto intende migliorare i percorsi di formazione per aiutare le aziende ad acquisire le competenze necessarie ad affrontare il mercato odierno sempre favorendo la diversità e l’inclusione e promuovendo la sostenibilità ambientale, economica e sociale.

 

 

Descrizione dell’offerta

Deloitte, ha ora aperto le candidature per il Talent Program per revisori junior, che si rivolge a brillanti laureandi o neolaureati che abbiano voglia di lavorare in un contesto stimolante, che comporta sfide impegnative con ottime prospettive professionali.

 

Il Talent Program vuole aiutare i giovani a trovare la propria strada, indirizzandoli verso percorsi di formazione e crescita professionale durante i quali saranno seguiti da colleghi più esperti. I candidati saranno responsabili delle attività progettuali in cui saranno coinvolti e della qualità del loro lavoro e del loro allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

 

I candidati parteciperanno ad un percorso di selezione nel quale avranno la possibilità di mettersi alla prova attraverso giornate di assessment con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.

 

Deloitte offre posizioni come stagisti per una durata di 4 mesi o contratti di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni.

 

 

Requisiti

  • Laurea o Master in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime competenze informatiche
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Attitudine al lavoro di gruppo
  • Disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consultare il sito di Deloitte

 

 

Guida alla candidatura

Per inviare la propria candidatura è necessario accedere al sito cliccando il pulsante ‘Candidati Ora’

 

 

  • 
  •