Concorsi

Talent Prize 2021: Concorso di arti visive per artisti nati dopo il 1981

Redazione

Hai tempo fino all’8 giugno 2021 per iscriverti e partecipare al Talen Prize 2021, il concorso di arti visive per nati dopo il 1981!

 

Descrizione del concorso

Il Talent Prize 2021, concorso di arti visive promosso da Inside Art e giunto quest’anno alla sua XIV edizione, apre le iscrizioni. Per partecipare i candidati devono presentare un’opera di nuova realizzazione o già realizzata, purché non abbia partecipato ad altri concorsi o premi.

 

 

 

Destinatari

Il concorso è aperto gratuitamente agli artisti nati a partire dal 1981 che operano nei campi della pittura, fotografia, scultura, installazione e video.

 

 

Premi

Il concorso mette in palio un premio acquisto del valore di diecimila euro (5mila in denaro e 5mila in promozione).

 

 

Sarà riservata agli sponsor e ai partner dell’iniziativa anche la possibilità di selezionare tra i partecipanti al Talent Prize i vincitori di alcuni premi collaterali istituiti ad hoc per la tredicesima edizione del concorso.

 

Il vincitore, i nove finalisti e i premi speciali scelti dagli sponsor avranno diritto a un servizio sul numero di Inside Art dedicato al Talent Prize ed esporranno i propri lavori nella collettiva finale, prevista in autunno.

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni clicca qui e leggi il bando completo sul sito ufficiale.

 

Guida alla candidatura

Per iscriverti al premio completa il form ufficiale cliccando qui.

 

 

Scadenza 

8 giugno 2021

 

 

  •