Tirocinio Erasmus

Talent Camp Java 2019: Corso di Formazione e Stage Retribuito in ambito IT

Redazione

Sei un laureato/a o laurendo/a in discipline scientifiche? Non perdere l’opportunità di svolgere uno stage retribuito con NTT DATA. Partecipa al Talent Camp Java 2019, scopri subito come candidarti!

 

Descrizione dell’azienda

NTT DATA è una multinazionale con sede a Tokyo che si occupa di system integration, servizi professionali e consulenza strategica facente parte del gruppo Nippon Telegraph and Telephone.

 

 

 

Serve principalmente i mercati telecomunicazioni, servizi, multi-utility, finanziari, pubblico, manifatturiero e della sanità.

 

Descrizione dell’offerta

NTT DATA ITALIA , organizza, in collaborazione con Artémat, NTT DATA Talent Camp Java 2019, un percorso formativo in ambito IT con possibilità, per i migliori talenti, di crescita professionale ed inserimento lavorativo nella sua sede di Cosenza.

 

Per chi parteciperà a NTT DATA Talent Camp 2019 è prevista l’attivazione di uno stage retribuito, per tutta la durata del percorso formativo. Al termine del percorso di stage, NTT DATA Italia, per i talenti più promettenti, attiverà un percorso d’inserimento aziendale tramite contratto di apprendistato.

 

Requisiti

  • Essere laureati e laureandi magistrali e triennali dei corsi di laurea di Matematica, Fisica, Statistica e tutte le Ingegnerie ad esclusione di Ingegneria Informatica ed Informatica
  • Avere meno di 30 anni alla data del 28 febbraio 2020
  • Passione per la tecnologia e l’informatica
  • Propensione alla capacità di analisi e al problem solving
  • Forte orientamento al team working

 

Condizioni economiche

Presenti ma non specificate

 

Maggiori informazioni

Leggi il bando del progetto

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario compilare il modulo online

 

Scadenza

31 Agosto 2019

 

  • 
  •