Studio

Super offerta Udemy: più di 30 corsi online gratis

Redazione

La piattaforma per l’apprendimento digitale Udemy ha lanciato un’offerta: più di 30 corsi online gratis, dal social media marketing al pilates 

 

La piattaforma per l’apprendimento online Udemy offre corsi in elearning di diverso livello in diversi settori e materie. Solitamente questi corsi sono a pagamento, ma il sito ha da poco lanciato un’offerta speciale rilasciando gratuitamente più di 30 corsi online gratis in italiano e inglese.

 

Si tratta di una risorsa utilissima per chiunque voglia imparare qualcosa di nuovo, sia per motivi personali che professionali.

 

Le categorie, infatti, vanno dallo sviluppo personale e artistico – con corsi ad esempio di crescita personale, musica, disegno e fotografia – allo sviluppo di competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro, come programmazione e sviluppo onlinecontabilità, analisi dei dati, digital marketing e corsi di lingue straniere.

 

Dal 16 marzo sono stati resi disponibili online dei corsi gratuiti sia in italiano che in inglese. Puoi scoprire tutti i corsi disponibili gratis al link in fondo all’articolo.

 

corsi online gratis

 

LEGGI ANCHE: 500 Corsi gratuiti online delle Università di Harvard, Yale, Penn, Brown, Columbia e Cornell

 

Udemy: corsi online gratuiti in italiano

I corsi online gratuiti disponibili in italiano sono suddivisi tra:

  • grafica digitale e programmazione
  • social media marketing e social media
  • corsi vari: in crescita personale, fotografia, fitness e benessere, creazione di corsi online

 

 

Corsi online gratis in inglese

Alcuni di questi corsi richiedono un codice sconto che troverai alla pagina in cui vengono elencati tutti i corsi (in fondo all’articolo). I corsi in inglese vanno dall’uso di AutoCAD alla SEO su Youtube, dalla modellazione 3D alla programmazione con java.

 

 

Elenco completo dei corsi online gratis di Udemy

Trovi l’elenco completo con il link ai corsi su pepper.it

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile