Lavoro

Lavoro e Stage con Sky Italia a Milano per laureati in vari ambiti

Redazione

Scopri queste offerte di Lavoro e stage presso Sky Italia in ambito commerciale, finanziario, di comunicazione, marketing e tanto altro ancora



Descrizione ente

Sky è il più grande operatore di pay TV in Europa, che offre intrattenimento nell’ambito di serie TV, cinema e sport. Sky Italia, nata dalla fusione di Stream TV e TELE+, ha sede a Milano dal 2003.



Attualmente, l’azienda è alla ricerca di candidati interessati a lavorare o ad effettuare un tirocinio formativo presso la sede di Milano.

Per le offerte di lavoro, i termini contrattuali cambiano a seconda della posizione, mentre gli stage Sky hanno, generalmente, una durata di 6 mesi. Si cercano, in particolare, laureati sia in discipline umanistiche che scientifiche


Descrizione offerta

Sky Italia sta cercando lavoratori e stagisti che lavorino in vari ambiti dell’azienda. Ecco alcuni esempi di pozioni attualmente aperte:


LAVORO

Ecco una lista, non esaustiva, dei lavori disponibili:




Per le altre posizioni in Italia o all’estero, consulta il sito ufficiale SKY (sezione lavoro)


STAGE

Ecco una lista, non esaustiva, degli stage disponibili:




Per le altre posizioni in Italia o all’estero, consulta il sito ufficiale SKY (sezione tirocini)



Requisiti

Trattandosi di una lista così variegata, i requisiti richiesti differiscono in base all’offerta presa in esame. Per tutte le posizioni si richiedono, mediamente, buone competenze informatiche e la conoscenza della lingua inglese.


In generale, gli stage si rivolgono a laureati in Ingegneria, Informatica, Economia, Marketing, Comunicazione, Lettere, Scienze Politiche, Giurisprudenza, discipline umanistiche o altre discipline.



Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consulta i singoli bandi ufficiali


Guida alla candidatura

Per candidarti, spunta (nel riquadro a sinistra delle singole offerte) uno o più posizioni di interesse e segui le indicazioni per inviare la domanda.


Scadenze

il prima possibile

Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.