Stage

Stage a Santo Domingo insegnando italiano ed inglese ai ragazzi con AIESEC

Redazione

Dai una svolta alla tua estate e alla tua carriera. Parti per uno stage da insegnante in Repubblica Dominicana. Con AIESEC puoi dare una svolta al tuo futuro e prendere parte ad uno stage professionalizzante in campo educativo

 

Dove: Santo Domingo, Repubblica Domenicana

Quando: 2 Agosto 2019 – 20 Dicembre 2019

Durata: 26 settimane

 

Descrizione dell’offerta

Se il tuo sogno è diventare un insegnante, questa è l’opportunità più giusta per te! Con il programma Global Talent, di AIESEC Italia, potrai muovere i primi passi nel mondo del lavoro, vivere un’esperienza internazionale e mettere in pratica tutto ciò che hai imparato durante la tua carriera universitaria.

Avrai, inoltre, la possibilità di metterti alla prova e sviluppare nuove competenze trasversali, sempre più richieste dalle aziende oggigiorno.

 

Dettagli del progetto

Il progetto “English/Italian teacher in Santo Domingo” ti dà la possibilità di volare in Repubblica Dominicana, per 26 settimane, nel periodo 2 Agosto 2019 – 20 Dicembre 2019, dove ti occuperai principalmente di preparare e tenere lezioni di inglese e italiano a ragazzi di età diverse, di controllare e valutare i compiti e di prendere parte a trainings organizzati dalla scuola e dall’azienda.

 

Condizioni economiche

  • La quota associativa per partecipare al programma Global Talent è di 400 euro
  • La retribuzione mensile prevista è di 600 USD

 

Requisiti linguistici

E’ richiesto un buon livello di inglese e di italiano per prendere parte al progetto

 

Guida alla candidatura

Per essere contattato da un nostro responsabile e ricevere maggiori informazioni iscriviti
al sito bit.ly/Insegnareallestero (non vincolante) oppure scrivi una mail attraverso il form arancione di candidatura

 

 

Scadenza

30 Maggio 2019

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile