Stage

Stage a Rotterdam per italiani come Business Developer con Housing Anywhere

rotterdam
Redazione

Interessante offerta di Stage di 6 mesi a Rotterdam con Housing Anywhere per sviluppare le tue abilità nel mondo del business e nella ricerca di nuovi partner

 

Dove: Rotterdam

 

 

Quando: Da Dicembre 2019 a  Gennaio 2020

Durata: 6 mesi

 

 

Descrizione del progetto

Housing Anywhere vuole costruire un mercato del noleggio sicuro e globale per chiunque cerchi o affitti un posto. È la più grande piattaforma globale per la prenotazione di alloggi in affitto a medio termine nel mondo, con un collegamento diretto tra inquilini e proprietari.

 

HousingAnywhere è attivo in più di 50 paesi e di 400 città, con più di 160 università partner e si rivolge  al mercato internazionale degli studenti e dei giovani professionisti.

 

 

Descrizione dell’offerta

Lo stagista verrà incaricato di identificare i potenziali clienti nel mercato di destinazione, seguire le campagne e-mail appropriate e programmare ed effettuare incontri con i potenziali clienti per un periodo di tempo di sei mesi.

 

La maggior parte delle attività relative a questa posizione si svolgerà per telefono o su Skype, con la possibilità di organizzare incontri di persona e viaggi d’affari, nel paese del partner.

 

Condizioni di lavoro

Il team nel quale lo studente sarà inserito è formato da 90 persone di 30 nazionalità diverse. Sono richieste 40 ore settimanali con flessibilità nella programmazione.

 

Condizioni economiche

Il contributo per lo stage è di 650 euro lordi al mese.

 

Requisiti

  • Ottimo inglese,  italiano o spagnolo livello nativo
  • Studente di Master o neolaureato nell’area di Economia, Business Management, Marketing

 

Maggiori informazioni

Scarica il BANDO

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo stage a Rotterdam è necessario inviare il proprio CV in inglese e compilare il form qui sotto:

 

 

Scadenza

il prima possibile

 

 

  • 
  •