Skip to content

Stage

30 Dicembre 2024

Stage con Poste Italiane per Junior Real Estate Engineers

studenti

Hai da poco conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria e sei alla ricerca di un’opportunità stimolante? Invia la tua candidatura in qualità di Junior Real Estate Engineer

Tipologia di contratto: Contratto di stage

Durata: indicativamente 6 mesi

Dove: Roma, Torino, Trieste, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara e Napoli.

Descrizione dell’offerta

Poste Italiane è alla ricerca di Junior Real Estate Engineers. In qualità di Junior Real Estate Engineer, la risorsa selezionata parteciperà in modo attivo allo sviluppo di progetti rilevanti per l’Azienda ed il Paese.

I ragazzi e le ragazze selezionate avranno l’opportunità di conoscere le dinamiche del Real Estate del più grande Gruppo Italiano. Più nel dettaglio, all’interno della Funzione Immobiliare di Poste Italiane, le risorse svolgeranno un percorso di stage della durata di 6 mesi all’interno della Funzione Immobiliare, negli ambiti del Coworking, Gestione Operativa di Edifici, Pianificazione Operativa e Gestione Risorse Energetiche, Real Estate e nel Property.

Requisiti

  • Essere Brillanti laureati magistrali da meno di 12 mesi in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Edile/ Edile – Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Ambientale
  • Essere curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.

Cosa si offre

Un percorso iniziale di stage della durata di 6 mesi che favorirà lo sviluppo delle tue competenze, in linea con il processo evolutivo di Poste Italiane e in coerenza con i processi di modernizzazione in atto nel Paese.

Iter di Selezione

Per candidarsi, cliccare sul sito ufficiale Poste Italiane ed inviare la tua propria candidatura online!

Scadenza

31 gennaio 2025

Federico Fabiani

Digital Strategist e Marketing Manager di Scambieuropei; con una grande passione per la musica, il cinema, i viaggi e i Podcast.