Stage per italiani a Londra in Sales & Market Development con Zuora

L’azienda di software Zuora offre posizioni di stage da 3 a 6 mesi in ambito Sales and Market Development nei propri uffici di Londra
Descrizione dell’azienda
Zuora è un’azienda leader nel settore dei Software di gestione delle iscrizioni, e lavora fianco a fianco con aziende innovative quali Headspace, British Gas, ClassPass e Ford.
Descrizione dell’offerta
Attualmente Zuora è alla ricerca di stagisti da inserire nel suo team di Sales e Marketing di Londra, per un periodo che va dai 3 ai 6 mesi e con orario part-time di 20 ore settimanali.
Lo stagista lavorerà nella gestione dei contenuti di marketing, dei social media, degli eventi e delle mail per aiutare i clienti, sia B2B che B2C, a gestire le proprie esperienze online al meglio.
Alla fine del percorso veranno acquisite varie competenze ed esperienze:
- Conoscenze dei mercati Media, Tecnologia e IoT
- Conoscenza approfondita di strumenti di business come Salesforce
- Lavoro di team con tutti i reparti dell’azienda e contatto diretto con i dirigenti
Mansioni e responsabilità
- Aiutare il reparto vendite dell’azienda a sviluppare un strategia e trovare nuove opportunità
- Fare da tramite tra il reparto vendite e il marketing
- Pensare e sviluppare campagne e strategie commerciali
- Aiutare nell’organizzazione degli eventi
- Assistere nello studio e nello sviluppo dei modelli di tracciamento e conversione
Requisiti
- Ottima conoscenza dell’inglese orale e scritto (italiano, spagnolo, francese o tedesco sono un plus)
- Ottima capacità di ascolto e di scrittura
- Passione per la tecnologia, il business e le strategie di mercato
- Capacità di lavorare in team
Guida alla candidatura
Per candidarsi a questo stage a Londra è necessario inviare il proprio CV in inglese, attraverso il form qui sotto: