Stage

Stage a Madrid per italiani come Content Editor con Global Savings Group

Redazione

Sei laureato in Giornalismo, Media o settori correlati? Non perdere questa opportunità di Stage a Madrid per italiani come Content Editor con Global Savings Group per 6 mesi!

 

Dove: Madrid, Spagna

Durata: 6 mesi

 

 

Destinatari: laureati in Giornalismo, Media, Comunicazione o ambiti correlati

 

Descrizione dell’ente 

Global Savings Group è una piattaforma PubTech per Commerce Content che gestisce oltre 100 risorse digitali con i principali publisher del mondo, aiutandoli a monetizzare offrendo prodotti, raccomandazioni, offerte e sconti a milioni di consumatori.

 

Descrizione dell’offerta 

Global Savings Group è alla ricerca di un Content Editor per il mercato italiano per svolgere uno stage di 6 mesi nell’ufficio di Madrid. Alcune delle attività previste dallo stage comprendono: condurre ricerche approfondite su argomenti e parole chiave per tenere il passo con le tendenze del mercato locale e dei consumatori; ottimizzare i contenuti in base ai principi SEO; progettare e selezionare i contenuti visivi in ​​conformità con le linee guida approvate sui contenuti.

Inoltre lo stagista sarà responsabile della performance ottimale delle pagine di destinazione del rivenditore e del mantenimento di contenuti di alta qualità eseguendo controlli di garanzia della qualità, e collaborerà con gli stakeholder di Global Content per supportare la formazione, le iniziative per il miglioramento e le procedure di allineamento.

 

Requisiti 

  • Laurea in Giornalismo, Media, Comunicazione o settore correlato
  • Eccellenti capacità di scrittura e di editing e una profonda passione per la qualità
  • Padronanza della lingua locale è un must. Questo dovrà essere testato e / o sarà necessario fornire collegamenti a portfolio di opere scritte

 

 

  • Occhio meticoloso per i dettagli  e ortografia, grammatica e punteggiatura impeccabili nella lingua locale
  • Dimostrate capacità organizzative e interpersonali per lavorare efficacemente con i contributori
  • Capacità di lavorare in ambienti frenetici

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo stage a Madrid è necessario inviare il proprio CV e una lettera di motivazione, entrambi in inglese, attraverso il form sul sito ufficiale:

 

 

Scadenza 

Non indicata

 

 

 

  • 
  •