Stage

Stage e Lavoro con Bialetti in Italia in vari settori

Redazione

Nuove offerte di Stage e Lavoro con Bialetti in Italia in vari settori. Scopri i profili ricercati e candidati il prima possibile

 

Descrizione dell’offerta

Bialetti, azienda italiana nota in particolare per la produzione di caffettiere, è attualmente alla ricerca di personale da inserire nelle proprie sedi italiane, tramite contratti di lavoro e stage.

Più nel dettaglio, l’azienda ricerca attualmente profili manageriali e risorse da inserire nei dipartimenti vendite per le sedi di Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Emilia Romagna, Toscana, Puglia, Campania e Sicilia.

 

Profili lavorativi ricercati

ADDETTI VENDITA

Dove: Venezia, Milano e provincia (Vignate, Peschiera Borromeo), Novara, Erba (Como), Aiello del Friuli (Udine), Gravellona Toce (Verbano – Cusio – Ossola), Lucca, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Roma, Parma, Ravenna, Modica (Ragusa), Bari e provincia (Casamassima, Molfetta), Eboli (Salerno)

Requisiti generali: esperienza pregressa nel settore; conoscenza tecniche di vendita; doti comunicative, commerciali e relazionali; capacità organizzative; disponibili a lavorare su più turni e nei giorni festivi.

 

STORE MANAGER

Dove: Piantedo (Sondrio), Ferrara

Requisiti generali: almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe e nella vendita assistita; capacità di leadership; capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro; ottime competenze comunicative e relazionali; saper monitorare la qualità del servizio.

 

 

Stage attivi

STAGE HR – RECRUITING

Dove: Coccaglio (Brescia) – 6 mesi con rimborso spese + mensa aziendale

Requisiti generali: neolaureati, con buona conoscenza dell’Inglese e, preferibilmente, del Francese; saper usare Word, Excel e Power Point; avere ottime capacità comunicative e relazionali; capacità organizzative e flessibilità; preferibile esperienza pregressa, ma non obbligatoria

 

STAGE DEMAND PLANNING & CUSTOMER SERVICE

Dove: Coccaglio (Brescia)  – 6 mesi con rimborso spese + mensa aziendale

Requisiti generali: laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; conoscenza Excel livello avanzato; buona conoscenza lingua inglese; capacità analitiche e di  comunicazione e relazione; attitudine al lavoro di squadra

 

SPECIALISTA HR AMMINISTRAZIONE

Dove: Coccaglio (Brescia)  – 6 mesi con rimborso spese + mensa aziendale

Requisiti generali: diploma o laurea; ottima conoscenza del Francese; esperienza pregressa nel settore delle Risorse Umane costituirà titolo preferenziale ai fini della selezione; ottima conoscenza pacchetto Office, posta elettronica ed internet; attitudine alle relazioni interpersonali.

 

Guida alla candidatura

Per conoscere i dettagli delle offerte e per candidarsi, connettersi al sito Bialetti, alla voce “Lavora con noi”, selezionare la posizioni di interesse tra STAGE e LAVORO e seguire le modalità di candidatura

 

Scadenza

il prima possibile

 

  •