Stage

Stage per Italiani a Barcellona settore Comunicazione e Commerciale per 6 mesi

Redazione

Se vivere nella cosmopolita capitale della regione spagnola della Catalogna è il tuo sogno, fai domanda per questa nuova offerta di Stage per Italiani a Barcellona settore comunicazione e commerciale per 6 mesi

 

Scambieuropei, portale autorizzato, garantisce sulla validità dell’offerta

 

Dove: Barcellona, Spagna

Durata: minimo 6 mesi

Quando: dal 1° settembre 2018

 

Descrizione dell’ente

L’azienda nasce nel 2007 con il nome di T-Cuento Soluciones, e, ad oggi, TC Group Solutions è leader nello sviluppo di tutti i tipi di soluzioni per raccogliere, maneggiare, trattare ed analizzare i BIG DATA che interagiscono e che sono presenti negli stabilimenti commerciali.

Lo scopo di TC Group Solutions è di offrire un servizio globale ai suoi clienti grazie a un completo portafoglio di soluzioni di Big Data e Retail Intelligence®, adattabili e personalizzabili ad ogni tipo di business.

Con il suo ufficio centrale a Barcellona e filiali a Parigi, Milano e NY, TC Group Solutions oggi è presente in più di 40 paesi di quattro continenti, con più si 15.000 sensori installati, direttamente dall’impresa o tramite distributori di esclusiva fiducia.

 

Descrizione dell’offerta

Per conto di  TC Group Solutions, Scambieuropei è alla ricerca di una risorsa interessata ad un’offerta di stage in Spagna e disposta a trascorrere minimo 6 mesi nella bella città di Barcellona.

L’azienda è alla ricerca di un tirocinante italiano che abbia voglia di imparare in un contesto di lavoro stimolante, giovane e moderno.

Ai fini della candidatura, si richiede una convenzione universitaria (studenti-neolaureati)

 

Attività previste

Il monte ore lavorativo si aggira orientativamente intorno alle 35-40 ore settimanali e riguarderà mansioni inerenti il dipartimento sia di comunicazione che commerciale (telemarketing, ricerca nuovi clienti).

 

 

Destinatari

Il candidato ideale è una persona iscritta all’università o neolaureato (è indispensabile poter sottoscrivere un convegno con l’ateneo), dinamica, con una forte motivazione, ottime doti comunicative, atteggiamento positivo e proattivo, capacità di prendere iniziative di forma autonoma e che non si spaventi davanti ad una risposta o un esito negativo.

Preferibilmente con formazione universitaria con indirizzo aziendale, umanistico o commerciale.

 

Requisiti specifici

È indispensabile:

  • il dominio della lingua italiana,
  • la conoscenza di inglese/spagnolo/francese costituirà titolo preferenziale ai fini della candidatura.
  • passione per la vendita e per la tecnologia,
  • buona conoscenza informatica (in particolare del pacchetto Office).

 

Condizioni economiche

  • remunerazione in base al contratto ed, in questo caso, secondo le leggi italiane (contratto di stage o tirocinio extracurriculare per i neolaureati)
  • Lo stipendio (rimborso spese) verrà pattuito in base a tale convegno (Indicativamente intorno ai 500-600 euro ma da concordare con la risorsa selezionata)

 

Guida alla candidatura

È possibile inviare le candidature CV e breve lettera motivazionale (anche in italiano) attraverso il form di candidatura arancione

 

 

Scadenza

24 agosto 2018

 

Per questa offerta Scambieuropei è solo un sito informativo. Tutte le candidature arriveranno direttamente ai responsabili aziendali. Per ulteriori informazioni, inviare una mail tramite form

 

 

  • comments powered by Disqus