Stage

Stage retribuiti con Grom nei punti vendita di tutta Italia

Redazione

Sei interessato a svolgere uno stage finalizzato all’assunzione in una delle gelaterie di Grom presenti sul territorio italiano? Scopri se hai i requisiti necessari per candidarti!

 

Descrizione dell’ente

Grom è un’azienda italiana fondata a Torino nel 2003. Apre il suo primo locale in piazza Paleocapa a Torino nel maggio dello stesso anno; da allora, il marchio si è diffuso in trenta città italiane (con circa cinquanta gelaterie attive) e in quattordici all’estero.

 

All’azienda è stato riconosciuto un approccio innovativo per la categoria nella comunicazione verso il cliente, individuandone il motivo nell’attenzione agli aspetti di sostenibilità ambientale.

 

 

Descrizione dell’offerta

Grom offre l’opportunità di svolgere uno stage retribuito finalizzato all’assunzione all’interno di uno dei propri punti vendita dislocati sul territorio italiano. Verranno valutati con interesse anche candidati con poca esperienza, neodiplomati e/o disoccupati.

 

 

Requisiti

  • Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali
  •  Spirito di gruppo
  • Sviluppata capacità di apprendimento

 

La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus in fase di selezione.

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarti puoi inviare il tuo Cv e la tua lettera di presentazione, specificando nell’oggetto dell’email la città in cui vorresti essere impiegato, attraverso il form qui sotto:

 

 

 

Scadenza

Il prima possibile

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile