Stage

Stage in Germania in ambito PR con European Molecular Biology Laboratory

Redazione

Offerta di Stage in Germania con l’European Molecular Biology Laboratory per 6 mesi nella gestione degli archivi e dei rapporti con gli alumni dell’istituto di ricerca.

 

Descrizione dell’ente

Lo European Molecular Biology Laboratory (EMBL) è una delle più importanti istituzioni scientifiche del mondo.

La sede centrale si trova a  Heidelberg (Germania), mentre altri uffici e laboratori sono a Barcellona (Spagna), Grenoble (Francia), Amburgo (Germania), Hinxton (UK) e Roma (Itaiay).

 

Lo EMBL Alumni Relations Office offre una posizione di stage nella sede centrale di Heidelberg. Si ricerca un giovane studente o neolaureato professionale e motivato.

 

Questa è un’ottima opportunità per acquisire esperienza lavorando in un ambiente internazionale, aperto e collaborativo.

 

 

Descrizione dell’offerta

EMBL offre condizioni di contratto interessanti e benefit appropriati per un ente di ricerca internazionale. La durata del contratto di stage è di 6 mesi, ma questo può essere esteso  se il candidato si dimostrerà meritevole.

 

Durata del contratto: 6 mesi

Retribuzione: 436 euro/mese

 

 

Mansioni e responsabilità

Ordinare, aggiornare e mantenere l’archivio di 8.000 alumni nel mondo nel sistema di gestione dei contatti di EMBL; aiutare gli alumni nel recupero e nella gestione dei propri dati.

 

 

Requisiti

  • Esperienza con CRM, relazioni con studenti e comunicazione
  • Ottime capacità di utilizzo del computer
  • Ottime capacità di comunicazione
  • Cura per i dettagli
  • Ottima conoscenza dell’inglese

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questo stage in Germania è necessario inviare il proprio CV e una lettera di presentazione, entrambi in inglese, attraverso il form qui sotto:

 

 

 

Scadenza

9 Dicembre 2018

 

  •