Stage

Stage formativi presso l’Agenzia Nazionale ENEA in tutta Italia

Redazione

Hai voglia di dare un taglio più professionale al tuo percorso formativo? Ecco un’offerta imperdibile di Stage formativi presso l’Agenzia Nazionale ENEA. Posizioni aperte su tutto il territorio nazionale

 

Dove: Italia

Ente: ENEA – Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile

 

Durata: 12 mesi, durata massima e complessiva

 

Descrizione dell’ente

L’ENEA è l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile,  finalizzato alla ricerca e all’innovazione tecnologica, nonché alla prestazione di servizi avanzati alle imprese, alla pubblica amministrazione e ai cittadini nei settori dell’energia, dell’ambiente e dello sviluppo economico sostenibile.

 

Descrizione dell’offerta

Nell’ambito di apposite Convenzioni perfezionatesi tra l’Agenzia ENEA e le Università, gli studenti di Corsi di Laurea, Dottorato, Specializzazione, Perfezionamento e Master in cerca di tirocini curricolari possono svolgere tirocini presso le strutture e i laboratori ENEA.

 

Condizioni contrattuali

Ogni singolo stage in ENEA è attivato sulla base di un appropriato progetto formativo concordato tra un docente o referente universitario, con funzioni di supervisione delle attività di tirocinio, e un esperto ENEA incaricato del tutoraggio.

 

Condizioni economiche

I tirocini sono pensati per tutti coloro che sono in cerca di uno stage curricolare con convenzione universitaria e successiva acquisizione dei crediti formativi 

 

 

Guida alla candidatura

Gli interessati potranno rivolgersi direttamente ai competenti Servizi universitari ovvero ai seguenti contatti del Servizio Rapporti con le Università e Centri di Alta formazione.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni, inviare una mail tramite form arancione sottostante.

 

 

Scadenza

aperto

 

 

 

 

  •