Line2

Stage

Stage estivo con Google negli Stati Uniti per 11 settimane

Redazione


BOLD offre Stage estivo con Google negli Stati Uniti per 11 settimane. Scopri cosa comprende l’offerta ed invia la candidatura entro il 12 novembre 2018

 

Dove: Stati Uniti

Durata: 11 settimane

Destinatari: studenti al terzo anno di un corso di Laurea Triennale scientifica (BS degree) o umanistico-artistica (BA degree)

 

Descrizione dell’offerta

Il programma Building Opportunities for Leadership and Development (BOLD) è un tirocinio estivo retribuito per gli studenti universitari interessati agli affari nell’industria tecnologica e ad un’opportunità di lavoro full-time presso Google. Lo scopo del programma è mostrare gli studenti le opportunità di carriera nel settore e per preparare tutti i talenti di livello iniziale ad essere ambasciatori di diversità, equità e inclusione nelle loro carriere.

 

Gli stagisti BOLD parteciperanno anche a formazione ed esperienze mirate e avranno l’opportunità di usufruire dei programmi di apprendimento e sviluppo e dei sistemi di supporto offerti da Google. Ciò include tutoraggio 1:1, una serie esclusiva di relatori con leadership aziendale, sessioni di apprendimento e sviluppo personalizzate. Google riconosce che la diversità, l’equità e l’inclusione sono componenti critici per tutti gli utenti, pertanto garantisce che questi argomenti siano integrati durante la programmazione estiva. L’obiettivo finale è portare grandi talenti a Google. Tutti gli stagisti BOLD avranno l’opportunità di essere considerati per un ruolo a tempo pieno in Google.

 

 

Google investe anche nell’ampliamento della pipeline di futuri scienziati informatici e sviluppatori di software, in particolare quelli che sono storicamente sotto-rappresentati nel settore. Molti aspiranti scienziati informatici potrebbero beneficiare di un programma che colma il divario tra lo studio accademico e uno stage professionale. Con questo programma Google vuole ispirare questi studenti a continuare a studiare in questo settore.

 

Requisiti

  • essere studenti al terzo anno di un corso di Laurea Triennale scientifica (BS degree) o umanistico-artistica (BA degree)
  • disponibilità per 11 settimane a partire da Maggio o Giugno 2019
  • autorizzazione per lavorare negli Stati Uniti
  • abilità analitiche e interesse nell’affrontare problemi aziendali;

 

Condizioni economiche 

Il tirocinio prevede uno stipendio, ma non viene specificato a quanto ammonta.

 

Guida alla candidatura

Per la candidatura consultare il bando ufficiale. Sono previsti colloqui tra Ottobre 2018 e Aprile 2019.

 

Scadenza 

12 Novembre 2018

 

  • comments powered by Disqus