Tirocinio Erasmus

Stage Curriculare nel mondo HR con DARE Recruitment

Redazione

Vuoi essere uno dei 4 stagisti che stiamo cercando?

 

Qualsiasi siano i programmi per la tua estate non perderti l’occasione che ti propone DARE Recruitment!

 

Se sei iscritto ad un corso di laurea di indirizzo umanistico, linguistico, economico o giuridico, ti interessa il mondo HR ed hai una buona conoscenza sia della lingua inglese che della lingua francese ecco lo stage che fa per te!

 

Il periodo di formazione ha come principale obiettivo quello di far immergere lo stagista nel mondo del recruiting.

 

Questo perché il candidato potrà confrontarsi con il lavoro pratico del recruiter in un’agenzia di ricerca e selezione del personale.

 

DARE Recruitment ricerca stagisti, con l’obiettivo di valutare il loro inserimento lavorativo nel suo organico, una volta che questi abbiano terminato il loro percorso di studi.

Si tratta della possibilità di entrare in contatto con un’azienda giovane, che opera a livello internazionale e dove la gerarchia è molto meno presente che in contesti più strutturati.

 

DARE Recruitment si schiera a favore del corretto life/work balance e dello smart working, permettendo ai suoi dipendenti e stagisti di poter lavorare da casa per parte dell’orario di lavoro.

Il periodo di stage è previsto per giugno-settembre 2020.

 

 

Guida alla candidatura

Se pensi di essere interessato al mondo del recruiting e di avere i requisiti manda subito la tua application attraverso il form qui sotto:

 

 

 

  • 
  •