Stage

Stage con Poste Italiane per Junior Real Estate Engineers

studenti
Redazione

Hai da poco conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria e sei alla ricerca di un’opportunità stimolante? Invia la tua candidatura in qualità di Junior Real Estate Engineer



Tipologia di contratto: Contratto di stage

Durata: indicativamente 6 mesi


Dove: Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria, Bari e Palermo.


Descrizione dell’offerta

Poste Italiane è alla ricerca di Junior Real Estate Engineers. In qualità di Junior Real Estate Engineer, la risorsa selezionata parteciperà in modo attivo allo sviluppo di progetti rilevanti per l’Azienda ed il Paese, come il rinnovamento della rete immobiliare di Poste Italiane diffusa su tutto il territorio nazionale.




I ragazzi e le ragazze selezionate avranno l’opportunità di conoscere le dinamiche del Real Estate del più grande Gruppo Italiano. Più nel dettaglio, all’interno della Funzione Immobiliare di Poste Italiane, le risorse parteciperanno alla realizzazione di nuovi progetti infrastrutturali previsti su tutto il territorio nazionale, supportando il team nel coordinamento e nell’esecuzione delle attività immobiliari in relazione agli obiettivi strategici di rinnovamento della rete.




Attività previste

  • Supportare il nostro team nell’avvio dei progetti di rinnovamento infrastrutturale


  • Progettare e successivamente gestire i lavori edili e impiantistici;


  • Sviluppare competenze nel Project Management seguendo in prima persona le attività;


  • Apprendere le tecniche e le metodologie utilizzate per gestire efficientemente una delle più grandi reti immobiliari corporate.



Requisiti

  • Essere Brillanti neolaureati che abbiano conseguito, da meno di 12 mesi, la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale



  • Essere curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.




Cosa si offre

Un percorso iniziale di stage della durata di 6 mesi che favorirà lo sviluppo delle tue competenze, in linea con il processo evolutivo di Poste Italiane e in coerenza con i processi di modernizzazione in atto nel Paese.



Iter di Selezione

Per candidarsi, cliccare sul sito ufficiale Poste Italiane ed inviare la tua propria candidatura online!


Scadenza

28 febbraio 2023



Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile