Stage

Stage a Bruxelles come Project Management con Womenpreneur Initiative

Redazione

Womenpreneur Initiative offre la possibilità di svolgere uno stage di 3 mesi a Bruxelles nel campo del Project Management. Se sei interessata, manda la tua candidatura entro il 6 novembre 2020!

 

Dove: Bruxelles, Belgio

Quando: non indicato

 

Durata: 3 mesi

 

 

Descrizione dell’ente

Womenpreneur-Initiative è un’organizzazione con sede a Bruxelles ma le cui attività si estendono anche in Medio Oriente e Nord Africa.

 

 

L’obiettivo dell’organizzazione è quello di favorire il ruolo delle donne negli ambiti dell’imprenditoria, della tecnologia e dell’innovazione e persegue il suo obiettivo tramite vari eventi, formazione, educazione tecnologica e programmi di leadership.

 

 

 

Descrizione dell’offerta

Il tirocinio offerto da Womenpreneur ha una durata di 3 mesi presso la sede di Bruxelles e si svolgerà nel settore del Project Management.

 

 

L’obiettivo del tirocinio è quello di fornire al tirocinante un’esperienza  di lavoro nel contesto delle organizzazioni non-profit all’interno di un team internazionale. Il tirocinante avrà la possibilità di cimentarsi nei settori del project management, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi.

 

 

Attività e mansioni

Il tirocinante dovrà svolgere dei compiti connessi ai progetti in corso di Womenpreneur:

  • Scrittura e ricerca
  • Organizzazione di eventi
  • Promozione degli eventi
  • Gestione dei canali social e delle campagne di comunicazione

 

 

Requisiti

Sono avvantaggiati i candidati che parlano inglese e francese, ben accetta la conoscenza dell’arabo.

 

 

Condizione economica

Il tirocinio non è remunerato. I candidati iscritti ad università europee possono beneficiare della borsa di studio ERASMUS + se idonei.

 

 

Nota bene: Queste esperienze formative sono pensate da Scambieuropei esclusivamente per tutti i ragazzi che ci chiedono consigli su enti/aziende da contattare per usufruire di borse Erasmus for traineeship, Vet Learner, Erasmus per giovani imprenditori e simili. Tutti possono ovviamente fare domanda, ma ricordiamo che l’esperienza sembra non risultare retribuita ed invitiamo quindi a far domanda, solo se in possesso di borse di finanziamento

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario inviare una email con CV e una cover letter di una pagina attraverso il form di candidatura arancione

 

 

Tutti i documenti devono essere inviati in lingua inglese. E’ necessario scrivere in lingua inglese anche nel testo del form

 

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale. 

 

 

Scadenza

6 novembre 2020