Stage

Stage a Bruxelles nel campo dell’organizzazione eventi per 6 mesi presso Hydrogen Europe

Redazione

Non perdere l’occasione di trasferirti a Bruxelles per 6 mesi all’insegna della professionalità e dell’organizzazione eventi!

Descrizione offerta

Hydrogen Europe è l’organizzazione leader che rappresenta le aziende e le parti interessate con sede in Europa, che si impegnano a muoversi verso un’economia (circolare) a emissioni zero, comprendendo l’intera catena del valore dell’ecosistema europeo dell’idrogeno e delle celle a combustibile.



Il tirocinante ideale dovrà assistere nell’organizzazione di eventi e nella logistica dei meeting, cercare e proporre sedi per eventi futuri, creare bozze di contenuti per e-mail, pagine Web e piattaforme di social media relative a eventi e molto altro ancora.



Il tirocinio in questione offre poi una vasta gamma di benefit quali il lavorare in un team internazionale e dinamico, un contratto CIP per 6 mesi, un’opportunità per conoscere la gestione non profit, il tutto con adeguata retribuzione.


Requisiti del candidato ideale

  • Laurea triennale o magistrale in Event Management, Turismo, Management, Comunicazione, Marketing o affini


  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office


  • Ottima padronanza dell’inglese parlato e scritto, lingue aggiuntive sono un plus


  • Interesse nella gestione degli eventi


  • Capacità di apprendere velocemente e fornire risultati di qualità rispettando le scadenze, anche quando si lavora sotto pressione


  • Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti


  • Forti capacità organizzative e buon occhio per i dettagli

  • Elevato livello di curiosità e volontà di conoscere il settore dell’idrogeno.


Guida alla candidatura

Se interessati, si prega di inviare la domanda in inglese e includere nell’oggetto “Intern Events” con il proprio nome e cognome includendo: una lettera di motivazione di una pagina, la prova per poter vivere e lavorare in Belgio e un CV.

Maggiori informazioni

Per saperne di più, consulta il bando completo.


Scadenza

15 Maggio 2022.



Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile