Stage

Stage a Bruxelles per un Business Analyst con Kellogg’s per 6 mesi

Redazione

Non perdere questa occasione! Scopri subito i requisiti necessari per candidarti a questo Stage a Bruxelles per un Business Analyst con Kellogg’s per 6 mesi! Hai tempo fino al 10 aprile 2019!

 

Dove: Bruxelles, Belgio

Quando: luglio – dicembre 2019

 

 

Durata: 6 mesi

 

Descrizione dell’offerta 

Kellogg’s offre uno stage di 6 mesi come Business Analyst per lo European Costumers Team della sede di Bruxelles. Imparerai cosa rende tale un ottimo professionista delle vendite, svilupperai le tue competenze chiave in un’azienda mondiale e contribuirai a risultati eccellenti.

In qualità di membro del team di vendita europeo, responsabile dello sviluppo degli interessi della Kellogg Company con i rivenditori globali e le European Buying Alliances, costituirai il pilastro centrale che coordina le operazioni di gestione del cliente per garantire un grande coinvolgimento del clienti e lavorerai in un ambiente multiculturale sviluppando capacità comunicative.

 

Mansioni e responsabilità

Oltre a lavorare in un ambiente di lavoro in continuo miglioramento, sviluppando le tue abilità e la tua esperienza, sarai responsabile di quanto segue:

  • garantire rapporti di qualità sui dati di vendita mensili: sfruttare il database centrale esistente e gli strumenti associati per creare report e analisi dei clienti europei, stabilire contatti continui con il team di vendita dei vari paesi (circa 35 paesi), ecc..
  • assistere con la preparazione delle visite dei clienti: lavorare a stretto contatto con gli account manager Int’l per supportare la preparazione delle riunioni e la gestione dei progetti, aggiornare i dati di mercato per cliente e paese, ecc..
  • creare visibilità sul soddisfacimento del contratto tramite card score: soddisfacimento dei contratti internazionali, avere visibilità e capire se sia necessario un supporto internazionale 
  • supportare il team di vendita con analisi ad hoc tra cui: Business Case / Prezzi / Quote di mercato, Nuove iniziative / Nuovi clienti, Business intelligence

 

Requisiti 

  • Buone capacità di comunicazione, in grado di mantenere gli impegni e di coinvolgere gli altri nell’organizzazione dell’agenda
  • Voglia di imparare
  • Essere ben organizzati, saper stabilire priorità per far fronte a compiti multifunzionali e carico di lavoro pesante, rispettare le scadenze

 

 

  • È richiesto un certo livello di autonomia in quanto i membri del team viaggiano e non sono sempre disponibili
  • Padronanza della lingua inglese è un must, conoscenza del francese è un vantaggio
  • Buone capacità di analisi e di utilizzo di Microsoft Suite (le capacità di accesso ai database sono un vantaggio)

 

Maggiori informazioni 

Per ulteriori informazioni visita la pagina ufficiale dello stage.

 

Guida alla candidatura 

Per candidarti utilizza l’application form presente nella pagina ufficiale dello stage.

La data di chiusura potrebbe essere soggetta a modifiche. Le interviste si svolgono subito dopo aver inviato la candidatura online, quindi non esitare a cogliere questa opportunità per presentare la tua richiesta il prima possibile.

 

Scadenza

10 aprile 2019, 22:59

 

  •