Stage

Stage in Belgio nello sviluppo di progetti sull’educazione all’imprenditorialità con JaEurope

Redazione

Interessante opportunità’ di Stage in Belgio nello sviluppo di progetti sull’educazione all’imprenditorialità con JaEurope. Inviare le candidature entro il 10 dicembre 2019

 

Dove: Bruxelles

Durata: 6 mesi

 

 

Descrizione dell’ente

JA Europe è il maggior fornitore europeo di programmi di formazione per l’imprenditorialità, la preparazione al lavoro e l’alfabetizzazione finanziaria. É un ente no profit che quest’anno festeggia i 100 anni di attività rivolte a percorsi per l’occupazione, la creazione di posti di lavoro per giovani.

 

Lo scorso anno la rete JA in Europa ha raggiunto più di 4 milioni di giovani in 40 paesi con il sostegno di 140 mila volontari d’impresa e 130 mila tra  insegnanti e educatori.

 

Descrizione dell’offerta

L’obiettivo di JA Europe è quello di far incontrare il settore pubblico con quello privato, per offrire ai giovani delle scuole primarie e secondarie e alle università, esperienze che promuovono le capacità, di cui avranno bisogno per avere successo in un contesto economico globale.

 

JA Europe offre un tirocinio di 6 mesi a Bruxelles nel settore sviluppo dell’azienda, sotto il responsabile del Project Manager di JA Eu. Lo stage potrebbe essere trasformato in una posizione a tempo pieno dopo un periodo iniziale.

 

Il tirocinante contribuirà all’elaborazione di politiche e programmi sull’educazione all’imprenditorialità e ne vedrà l’impatto sugli studenti, parteciperà a eventi in tutta l’Europa.

 

Requisiti richiesti

  • Ottima conoscenza dell’inglese e di almeno un’altra lingua europea
  • Laurea triennale
  • Almeno 1 anno di esperienza in settori quali raccolta fondi, gestione progetti, sviluppo aziendale, sovvenzioni UE
  • Competenze informatiche, incluso Microsoft Excel
  • Atteggiamento proattivo e alto livello di impegno personale
  • Eccellenti capacità operative, amministrative e organizzative

 

Candidarsi

Per avere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, con CV e lettera motivazionale, premere qui.

 

Scadenza

10 dicembre 2019

 

 

 

  • 
  •