Lavoro

Speciale lavoro della settimana dedicato alle professioni sanitarie

Redazione

Speciale lavoro della settimana di cliclavoro rivolto alle professioni sanitarie come infermieri, radiologi e molto altro

 

 

Lo speciale lavoro di questa settimana di cliclavoro è dedicato alle professioni sanitarie.

In particolare si ricercano fisioterapisti, medici, informatori scientifici del farmaco, infermieri, odontotecnici, bio-informatici, radiologi e addetti al servizio prevenzione e protezione.

 

Posizioni disponibili

  • Top Physio, rete di centri per la riabilitazione ortopedica e sportiva, ricerca fisioterapisti. Si richiedono la laurea triennale in fisioterapia o laurea in scienze motorie, competenza nell’uso di apparecchiature elettromedicali, la conoscenza della lingua inglese e, inoltre, flessibilità a d inserirsi all’interno di flussi di lavoro pre-strutturati.Candidati sul sito!

 

 

  • One Family group è una rete di centri di assistenza sanitaria privata e cerca un terapista per la neuro motricità per le province di Bologna e di Modena. Al candidato è richiesta laurea in terapia della neuro psicomotricità, esperienza nel settore. La proposta è aperta anche ai lavoratori autonomi e non ci sono limitazioni di età e di nazionalità.Per maggiori informazioni e per candidarti visita il sito!

 

 

  • Il gruppo ospedaliero San Donato cercaun medico di pronto soccorso per l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “Policlinico San Donato”.  Richiesta laurea in medicina e chirurgia con specializzazione in medicina di urgenza, abilitazione professionale, iscrizione all’ordine dei medici chirurghi. La figura lavorerà presso la sede di San Donato Milanese(Mi).Se interessati candidarsi sul sito.

 

 

 

  • L’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma ha aperto un concorso per il conferimento di un incarico a tempo determinato per Medico competente in disciplina Medicina del Lavoro e Sicurezza degli ambienti di lavoro. Il contratto ha durata di un anno. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione nella disciplina di Medicina del Lavoro e Sicurezza degli ambienti di lavoro, iscrizione all‘Ordine dei Medici – Chirurghi, iscrizione nell’elenco nominativo dei Medici competenti incaricati di sorveglianza medica. Scadenza: il 13 luglio 2017.Consulta il bando ufficiale!

 

 

  • Il Gruppo Menarini ricerca Informatori scientifici. Si richiede appartenenza alle categorie protette. I candidati possono essere neolaureati in discipline scientifiche, ma anche professionisti dell’Informazione Scientifica del Farmaco, con esperienza presso importanti società farmaceutiche. Viene richiesta una buona padronanza dell’inglese. L’azienda offre una retribuzione commisurata all’esperienza della risorsa, auto e telefono aziendali. Area di lavoro: nord Italia.Candidati alla pagina ufficiale!

 

 

  • L’Istituto Ospedaliero Humanitas Medical Care ricerca Medici professionisti con specializzazione in Ginecologia e Ostetricia. Si richiede esperienza pregressa in altre strutture ospedaliere o ambulatori, un forte orientamento al paziente, iniziativa, precisione, e flessibilità. Si offre un contratto di collaborazione libero professionale. La risorsa lavorerà in provincia di Milano e Varese.Candidati sul sito!

 

 

  • La sezione di Roma della Croce Rossa Italiana ricerca un Infermiere per l’attività di assistenza sanitaria rivolta a persone in situazione di difficoltà. È richiesta la laurea, l’iscrizione all’albo, esperienza nell’ambito della medicina socio-assistenziale, eventuali corsi e attestati di formazione di medicina della povertà e medicina delle migrazioni. Condivisione dei principi e dei valori della Croce Rossa, flessibilità e autonomia.Per candidarti invia il CV

 

 

  • La Cooperativa Villa Sorriso, con sede ad Osimo, nella provincia di Ancona, seleziona diverse figure da inserire nel progetto di assistenza domiciliare persone non e semi autosufficienti “Sorriso Assistenza”. In particolare, si ricercano: Infermieri, OSA, OSS, OSSS, Psicologi, Fisioterapisti, Medici generici, Medici Dentisti, Odontotecnici, Personal Trainer, Massaggiatori.Per maggiori informazioni vai al sito e candidati inviando il CV all’indirizzo e-mail: candidature@sorrisoassistenza.it.

 

 

  • Emergency seleziona personale sanitario in Italia per collaborazioni retribuite della durata di tre o sei mesi. Le figure ricercate sono un Medico Ambulatorio Mobile e un Infermiere Ambulatorio Mobile.Consulta le posizioni aperte alla pagina e compila il form per la candidatura!

 

 

  • L’Ospedale San Raffaele è alla ricerca di un Bioinformatico da inserire nella sua sede di Milano. Il candidato ideale è un ricercatore motivato, deciso a intraprendere un programma di dottorato in Informatica. Si richiede la laurea in una delle seguenti discipline: statistica, matematica, bioinformatica, informatica, ingegneria dei sistemi informatici, ingegneria biomedica, biotecnologia.Puoi candidarti qui!

 

 

  • La Clinica Villa Pia seleziona un Coordinatore Infermieristico per la dialisi. Si richiede la comprovata esperienza nel servizio dialisi e la padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale l’eventuale conoscenza dei sistemi di qualità in sanità. La sede di lavoro: Roma.Per candidarti clicca qui

 

 

  • Il Centro Medico Santagostino cerca un Gastroenterologo per la sede di Milano. Si richiedono esperienza consolidata nel settore, propensione all’ascolto e l’apertura a un rapporto empatico con il paziente. L’attività sarà svolta in un regime di libera professione.Visita il sito e candidati!

 

 

  • EO, Istituto Europeo di Oncologia, è alla ricerca di Infermieri da inserire nell’ Area Critica, nel Blocco Operatorio, nelle aree di Degenza Medica e Degenza Chirurgica. I candidati ideali possiedono il diploma di Infermiere Professionale ovvero il diploma di laurea in Scienze Infermieristiche. In più le selezioni riguardano le seguenti figure: infermieri di ricerca (costituirà titolo preferenziale il Master di ricerca), Medico specialista in ginecologia, Medico specialista in radiologia e altri profiliSe sei interessato invia il tuo CV

 

 

  • L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione Motta, in provincia di Treviso è alla ricerca di varie figure sanitarie: operatore socio sanitario, tecnico sanitario di radiologia medica, infermiere, addetto al servizio Prevenzione e Protezione, fisioterapista, medico aiuto di direzione sanitaria, responsabile di riabilitazione cardiovascolare.Per maggiori informazioni e conoscere i requisiti consulta il sito

 

 

  • Il Gruppo Data Medica ha aperto le selezioni per un Medico Competente Medicina del Lavoro da inserire a Padova. Il candidato deve possedere una Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione all’esercizio della professione e specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica, precedente esperienza, preparazione teorica e competenze tecniche specifiche, professionalità, senso di responsabilità e riservatezza, capacità di gestire cartella informatizzata, flessibilità.Se interessati visitare la pagina

 

 

  • La cooperativa Codess Sociale, ricerca operatori socio-sanitari e un infermiere per due centri residenziali e di riabilitazioni, sia in Veneto che in Trentino.Nel dettaglio, per il Veneto, Codess seleziona operatori socio-sanitari per il centro servizi per anziani non autosufficienti presso la Residenza Parco del Sole, a Padova. Il profilo richiesto deve essere in possesso dell’attestato da 1000 ore da operatore socio-sanitario.Per l’invio delle candidature, inviare il proprio curriculum vitae alla mail referentesole@codess.com e contemporaneamente inserire il proprio CV nel sito di Codess Sociale, cliccando in alto a destra, sull’icona “Invia Curriculum”.

 

  • Per il Trentino, Codess Sociale ricerca invece un infermiere per il centro residenziale e riabilitazione Villa San Pietro, nella cittadina di Arco (Tn). La figura ricercata verrà assunta con contratto di 36 ore settimanali ed è titolo preferenziale aver già maturato esperienze in ambito psichiatrico.Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae a segreteria.vsp@codess.org e inserire, inoltre, il proprio CV nel sito di Codess Sociale, cliccando in alto a destra, sull’icona “Invia Curriculum”.

 

 

  • 
  •