Lavoro

Speciale Lavoro come Animatore Turistico in Italia e all’Estero

Redazione

Ecco una lista di enti ed aziende che ricercano personale stagionale. Uno Speciale Lavoro come Animatore Turistico in Italia e all’Estero

 

Animandia è uno spazio web dedicato a quanti, a diverso titolo, ruotano intorno al vastissimo mondo dell’animazione/spettacolo. Il sito contiene un’interessante vetrina con offerte di lavoro spesso con partenza immediata. Visita il sito

Claps è una società che seleziona Animatori Turistici (con e senza esperienza) per partenze stagionali in villaggi e Resort a 4 e 5 stelle in Grecia, Spagna, Repubblica Dominicana, Canarie, Malta, Messico. Visita la pagina.

Equipe Vacanze nasce nel 1999 da un gruppo di professionisti del settore che dopo anni di esperienze con vari Tour Operator in Italia e all’estero decidono di aprire una propria Agenzia di Animazione. Consulta il sito.

 

 

Stars è una società che fornisce servizi di animazione ed intrattenimento per strutture turistche. Con un’esperienza maturata da 20 anni sono presenti in più di 200 strutture in tutto il mondo. Visita il sito.

ATS – Animation Tourism Service è un’azienda che opera nel settore dell’animazione e dell’assistenza turistica, con sede principale a Vimercate, presso Milano. L’agenzia collabora con numerosi Tour Operator e Villaggi Turistici sia in Italia che all’estero. Consulta la pagina.

Club Animazione cura direttamente il reclutamento e la formazione del personale, offrendo pieno supporto a chi vuole lavorare nel settore turistico e dell’animazione. Consulta il sito.

 

 

Club Med Jobs è il sito del Club Med dedicato al lavoro nel settore dell’animazione. Contiene diverse sezioni, tra cui informazioni pratiche, le offerte di lavoro attualmente disponibili, le figure professionali ricercate e la possibilità di candidarsi online. Visita la pagina.

Planet Villager è portale di riferimento per coloro che vogliono intraprendere la carriera dell’animatore turistico. Sul sito sono reperibili diverse informazioni, tra cui, capire chi e cosa fa l’animatore, comprendere come superare le selezioni, sapere quali sono le società che ricercano personale. Visita il sito.

Quello di Animatur è un team di professionisti esperti conoscitori del settore dell’intrattenimento che hanno unito le proprie esperienze ed energie per dare vita a un progetto di animazione in diversi villaggi. Consulta la pagina.

 

 

Darwinstaff ti offre la possibilità di lavorare presso importanti strutture turistiche dislocate in tutto il mondo. Le selezioni terminano il 31 Luglio per il periodo estivo ed il 15 Dicembre per il periodo invernale. Consulta il sito.

La Funny Show animazione e spettacoli è composta da un gruppo di animatori compatto e intuitivo capace di fronteggiare le diverse esigenze presenti nelle strutture di vacanze. Visita la pagina.

I Grandi Viaggi è alla ricerca di ragazzi e ragazze motivati, dinamici, di età compresa tra 18-32 anni, con una disponibilità di tempo di almeno 3 mesi, pronti a viaggiare ed in possesso della cittadinanza in uno degli stati dell’UE. Numerose le posizioni per i quali candidarsi. Consulta il sito.

 

 

Con Job In Tourism è possibile iscriversi gratuitamente al sito per consultare le inserzioni di lavoro on line. Visita il sito.

Villaggi & Tribù è un’impresa servizi di animazione, che opera da anni nel settore turistico in Italia e all’estero, raccogliendo l’eredità della Pegaso animazione, che dai primi anni ’90 ha operato con straordinario successo ed estrema soddisfazione al fianco dei maggiori gruppi turistici italiani. Consulta la pagina.

Samarcanda è sempre alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nel suo staff. Visita la pagina.

 

 

 

 

FONTE: Portale dei Giovani

 

 

  • 
  •