Tirocinio Erasmus

Siemens Graduate Program: Programma di Formazione-Lavoro per neolaureati

Redazione

Sei un neolaureato/a e ti piacerebbe passare un periodo all’estero per uno stage? Siemens cerca partecipanti per il suo Graduate Program, scopri di più e candidati subito!

 

Descrizione dell’azienda

Siemens AG è una multinazionale tedesca fondata nel 1847 e attiva nei settori delle tecnologie, della mobilità e dei servizi. Siemens ha sede a Monaco di Baviera, ma è presente con diversi uffici in circa 200 paesi.

 

Descrizione dell’offerta

Il Siemens Graduate Program è programma della durata di due anni, in cui i partecipanti acquisiranno le competenze e le conoscenze necessarie per costruire una carriera di successo in Siemens. I due anni consistono in tre incarichi all’estero in una delle 1.700 sedi distribuite in tutto il mondo.

 

 

All’inizio del programma, a ogni partecipante verrà assegnato un mentore personale con cui decidere il programma personalizzato e determinare la direzione generale del percorso di carriera. Questo sarà basato sulle qualifiche e interessi del candidato e  su ciò che è importante per l’azienda.

 

Mansioni

I partecipanti lavoreranno direttamente all’interno delle divisioni dell’azienda e sperimenteranno diverse aree, come lo sviluppo e la distribuzione dei prodotti, la gestione e il marketing dei prodotti, la produzione, la gestione dei progetti o l’approvvigionamento e la logistica.

 

Condizioni economiche

Previste, ma non specificate

 

 

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli, visitare la pagina ufficiale del programma.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi, è necessario selezionare la voce “Apply Now” dalla pagina dell’offerta, creare un account e seguire le istruzioni per procedere alla candidatura.

 

Scadenza

Il prima possibile

 

 

 

  • 
  •